ADDETTO/A APPROVVIGIONAMENTO, LOGISTICA ACQUISTI SPEDIZIONI_SUPPL
Descrizione dell'offerta di lavoro
Addetto/a approvvigionamento, logistica acquisti spedizioni_Supply Chain Cerchiamo una risorsa che abbia maturato un'esperienza in ambito Supply Chain e che supporterà il Supply Chain Manager.
Si interfaccia con la Produzione e con il magazzino, si occuperà di organizzare in modo efficiente ed efficace lo smistamento, la movimentazione (da/verso/tra terzisti e verso i clienti esteri e italiani), lo stoccaggio e il trasporto delle merci.
Gestirà gli ordini di acquisto (inserimento ordini, solleciti ai fornitori, richieste spot) e il controllo delle scorte (per evitare situazioni di over stocking e under supply) e si occuperà di sovraintendere e controllare tutta la documentazione attinente (bolle, documenti di trasporto ecc.).
Organizzerà tutta la catena di approvvigionamento, fungendo da collegamento tra trasportatori, fornitori, azienda e clienti, nell'ottica di migliorarne i processi.
Cerchiamo.
Una persona con un'esperienza nel ruolo in realtà produttive, con conoscenza della lingua inglese.
capacità relazionali, capacità comunicative, organizzative, lavoro in team e problem solving.
Diploma o laurea; Conoscenza della lingua inglese; Esperienza nel ruolo di almeno un anno.
Si offre.
contesto dinamico e giovane, contratto full time a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza effettiva.
Sede di lavoro.
vicinanze Vimercate (MB).
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Management / Responsabili / Supervisori Città.
Vimercate (Monza E Della Brianza) Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di trezzo sull'adda
- 29/03/2024
- 27/06/2024
Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......
Acquisti controllo dei costi e ottimizzazione in base alle esigenze aziendali... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... controllo documenti doganali monitoraggio delle spedizioni attività di back......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... controllo documenti doganali monitoraggio delle spedizioni attività di back office requisiti di lavoro si richiede: esperienza di 2-3 anni nella mansione......
Sarà responsabile della gestione ed organizzazione dei trasporti e del magazzino del sito italiano,pianificare ed organizzare i flussi in entrata ed in uscita, governare i rapporti con i trasportatori dalla negoziazione e definizione delle tariffe alla verifica e supervisione del livello di servizio......
Stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla sede centrale di seravezza - luccail nuovo collaboratore, rispondendo direttamente al ceo, dopo un primo periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di riorganizzare la logistica......
Azienda leader nel settore logistica e trasporti, con sede a 20010 mesero (mi), seleziona uno/a stagista da inserire in organico per uno stage nell'ufficio trasporti internazionali... 2) evasione ordini e contatto con clienti e fornitori... 3) la conoscenza di una seconda lingua straniera è requisito......
Azienda leader del settore logistica e trasporti internazionali, con sede a mesero (mi), seleziona: un/a stagista da inserire in organico, scopo assunzione... 3) ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (outlook, office, excel, internet)... si richiede: 1) residenza nelle zone limitrofe......
Aiming to strengthen our oil & gas department for an important project based in lombardia, italy, we are recruiting a: procurement support – oil & gas job location: north east milan area role overview: - collect and manage the purchase specification received from engineering and manufacturing departments......