ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI CALL CENTER INBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
Nello specifico, ti occuperai di.
- Assistenza in ambito bancario, finanziario, assicurativo, fornitura luce-gas - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione del ticket e chiusura degli stessi Hai queste competenze e caratteristiche? · Esperienza pregressa o interesse per le attività a contatto con il pubblico; · Ottime doti comunicative; · Capacità di lavorare per obiettivi e di gestione del tempo.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito! Orario di lavoro.
Su turni, dal lunedì alla domenica.
Orari di apertura uffici.
da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20.
(turni dalle e weekend/festivi in smart-working).
Offerta Contrattuale.
CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, con ottime possibilità di proroga successiva.
Previsto smart-working e premio annuale.
Luogo di lavoro.
Legnano Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 27/02/2025
- 06/01/2026
Divisione inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni operatori customer care inbound nel settore automotive... inquadramento: d1 ccnl servizi ausiliari sede di lavoro: roma - zona boccea/battistini orario di lavoro: lun-ven 8-20 + sab 8-14 esperienza : non richiestadi......
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
Gestire ordini e richieste di assistenza post-vendita... stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda di vendita all'ingrosso nel settore informatico... aggiornare e mantenere il database dei clienti nel sistema crm... promuovere i nostri prodotti informatici......
Società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico sanitario, turismo, immobiliare, assistenza e gestione......
Sei pronto per un'esperienza lavorativa coinvolgente nel mondo del call center? 'benchmark people' opera nel marketing operativo, gestendo una delle più grandi reti di telemarketing presenti in italia... siamo alla ricerca di 15 operatori / trici outbound, settore energy/telco che lavoreranno completamente......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Geoplan srl, azienda attiva da vent'anni nel settore cartografico e pubblicitario, seleziona operatori e operatrici call center outbound per ampliamento del proprio organico presso la sede di milano sita in zona barona... il lavoro consiste nel contatto telefonico con potenziali clienti già profilati......
Ricerchiamo consulente commerciale e/o assistenza clienti, anche prima esperienza, da affiancare all'organico aziendale già in essere, per le zone di modena e reggio... formazione gratuita, meticolosa e specifica svolta internamente all'azienda... compenso ibrido costituito da una base fissa (al raggiungimento......
Mansioni principali: - inserimento dati contrattuali nei gestionali aziendali - contatto costante con la sala operativa per aggiornamenti e verifiche - controllo correttezza dei dati e monitoraggio attivazioni - gestione operativa del rapporto con i fornitori diretti requisiti richiesti: - precisione......
Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......