Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - SETTORE DELLA CLIMATIZZAZIONE

Novara - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Filiale di un'azienda italiana operante nel settore dell’installazione e riparazione di impianti di raffreddamento e condizionatori seleziona un/una Centralinista da inserire in organico.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio operativo e si occuperà della gestione delle comunicazioni con i clienti e del coordinamento degli interventi tecnici.
Mansioni.
Gestione e smistamento delle chiamate e delle e-mail ai reparti di competenza Assistenza telefonica ai clienti per richieste relative a installazioni, guasti o manutenzioni di condizionatori e impianti di raffreddamento Presa appuntamenti e gestione richieste di preventivo Organizzazione dell’agenda tecnica e pianificazione degli interventi sul territorio Requisiti richiesti.
Buon utilizzo degli strumenti informatici Ottime doti comunicative e relazionali Propensione all’assistenza clienti e capacità di fornire soluzioni efficaci Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team Offerta.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali su turni.
Sede di lavoro.
Novara
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1500€ - 1500€
Data di pubblicazione
  • 02/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Consulente Commerciale e/o Assistenza Clienti
Gieffe srls

Requisiti di lavoro _automunito _conoscenza della lingua italiana _disponibilità lavorativa full time... ricerchiamo consulente commerciale e/o assistenza clienti, anche prima esperienza, da affiancare all'organico aziendale già in essere, per le zone di modena e reggio... formazione gratuita, meticolosa......

RESPONSABILE DELLA TUTELA DEL PATRIMONIO AZIENDALE
Run4job srl

Comma 1, della legge n... ➢ calendario delle proveil calendario della prova scritta sarà pubblicato sul sito internet della società www... ne potrà altresì essere presa visione presso la sede della società... italmeno 15 giorni di calendario prima della data d’inizio della stessa, mentre il calendario......

Agente di vendita settore Beverage
EUROBEVANDE SRL

L'azienda mette a disposizione dei propri clienti il primo centro esperienziale del gusto in italia: il palagurmè, dove l'agente potrà accogliere i propri clienti per eventi e degustazioni, percorsi formativi e di crescita... sei una persona intraprendente e dinamica e sei un appassionato/a del mondo......

VENDITORE SETTORE RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA
TECNOSTILE SRL

Cosa farai? individuerai e acquisirai nuovi clienti nelle aree assegnate, ampliando il nostro portafoglio... siamo un'azienda leader nel settore delle ristrutturazioni e del contract, con oltre 35 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di strutture chiavi in mano per hotel, uffici, studi......

CEO per pmi - settore edilizia e contract di lusso
Selecta sas

Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse: definizione costi, controllo marginalità e verifica della redditività elaborazione di budget, forecast e report periodici per la proprietà......

Agente di Commercio - settore lattiero caseario
-

Attività: gestire e incrementare il parco clienti fornito dall’azienda; consegnare quotidianamente i prodotti attraverso il mezzo aziendale messo a disposizione dall’azienda; gestire le condizioni di pagamento dei clienti... randstad italia spa, in partnership con agenti fnaarc, seleziona per importante......

Agente di Commercio - Settore Haircare
-

Randstad italia, divisione delivery central permanent, in partnership con agenti fnaarc, ricerca per azienda leader nel settore della bellezza e cura dei capelli, specializzata in forniture per parrucchieri un: agente monomandatario si offre: contratto in p... requisiti di lavoro sei in possesso di......

Addetto/a Recupero Crediti Ufficiale della riscossione
Run4job srl

Prima dell'invio della candidatura... 402 (regolamento di cui all’articolo 31 della legge 8 maggio 1998, n... requisiti di lavoro requisiti possesso titolo di abilitazione allo svolgimento delle funzioni di “ufficiale della riscossione”, conseguita ai sensi di quanto previsto dalla legge 11......

RICERCA TECNICO DELLA PREVENZIONE
S5 SRL

Se l’opportunità ti interessa e vuoi approfondirla, inviaci il tuo cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali requisiti di lavoro i requisiti minimi necessari per la posizione sono: -laurea tecnico della prevenzione, ingegneria della sicurezza e/o affini o, se in possesso di diploma......

Operatore telefonico outbound - Settore Finanziamenti
Bpo service srl

Formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno di un team di esperti del settore... dettagli della posizione: sede di lavoro: roma, piazza re di roma/appio latino... orario di lavoro flessibile il candidato......