Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A BACK OFFICE - PART-TIME

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Staff Agenzia per il lavoro, filiale di Milano, ricerca per AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE GOMMA/PLASTICA un/una.
ADDETTO/A BACK OFFICE - PART-TIME LUOGO DI LAVORO.
MILANO Si occuperà.
Gestione del rapporto con i fornitori Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'ufficio Approvvigionamenti materiali ufficio (cancelleria, cucina, altre forniture d'ufficio) Supporto segretariale Centralino e accoglienza clienti Si richiede.
Conoscenza pacchetto office Lingua Inglese A2 o superiore Capacità di gestione dello stress (back office clienti) Capacità di auto organizzarsi il lavoro e di lavoro in team Preferibilmente esperienza di coordinamento magazzino e ufficio ordini Gestione mail Gestione del centralino chiamate Si offre.
Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione Monte ore settimanale - 20 ore settimanali RAL - commisurata a seconda dell'esperienza pregressa I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.
taff.
t La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi e .
Staff S.
.
.
è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.
.
prot.
°39/ Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Staff s.p.a. filiale di milano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03......

TELEFONISTA PART TIME PRESA APPUNTAMENTI
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back office commerciale
Mejobby

I candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

L'inserimento nel nostro gruppo prevede un percorso di crescita professionale con iniziale tirocinio retribuito e successivo apprendistato... alla fine del tirocinio è previsto il passaggio ad un contratto di apprendistato... caratteristiche gradite sono spiccate doti comunicative e relazionali e buona......

Analisti programmatori web lato back end su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web back end, sulla sede di milano... e' necessaria un' esperienza in ruoli simili, non inferiore ad un anno, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......