Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A BANDI E AGEVOLAZIONI 

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Addetto/a bandi e agevolazioni.
La risorsa sarà inserita in uno studio di elaborazione paghe e consulenza del lavoro e si occuperà principalmente delle seguenti attività.
- Ricerca e studio di bandi finalizzati alle agevolazioni aziendali per i clienti dello studi; - Raccolta della documentazione; - Gestione delle relazioni con clienti e professionisti esterni.
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Almeno laurea triennale; - Minima esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza della materia.
Completano il profilo buone competenze relazionali, precisione e capacità di gestire lo stress.
Si offre.
contratto subordinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento.
commisurato all’esperienza pregressa.
Orario di lavoro.
part time   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/04/2024
Data di scadenza
  • 14/07/2024
Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad accedere a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico, cerca: progettista di bandi per la divisione ingegneria - area r&s; e industria 4......

Progettista tecnico di finanza agevolata
Elteide SpA

La risorsa si occuperà principalmente delle pratiche per l’ottenimento dei crediti d’imposta, oltre che della predisposizione, redazione e rendicontazione di bandi di finanza agevolata... 0 precisione e metodo nella predisposizione delle pratiche (capacità descrittive, progettuali e di sintesi) flessibilità......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

); gestione e monitoraggio finanziari nelle fasi di implementazione, monitoraggio e controllo, e chiusura dei progetti co-finanziati secondo le principali regole finanziarie dei programmi ue, con disponibilità a trasferte in italia e all’estero; gestione della partnership e delle interazioni con il segretariato......

Stage a milano (1000 euro al mese) - valuement
Valuement srl

Responsabilità: -controllo documentale per verificare la corrispondenza tra il codice univoco di pratica e l'intestatario della pratica -procedere con il caricamento di tutta la documentazione dell'intestatario della pratica sul portale del cliente per garantire l'accesso alle corrispondenti agevolazioni......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

La risorsa dovrà essere in grado di: - analizzare i bandi e i capitolati di gara per valutarne il possesso dei requisiti - predisporre la documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare e seguirne gli sviluppi... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad avere accesso a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico cerca: intern hr assistant il compito primario della persona ricercata per il ruolo di hr assistant......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici commessa e redditività commessecontrollo e gestione materiale in entrata/uscita , redazione preventivi e consuntivi, acquisti materiale ufficioassistenza ai......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Conoscenza a livello buono dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es... per candidature inviare cv a: *****@*****... requisiti di lavoro 1... domicilio in parma o zone limitrofealtre informazioni sul lavorosede di lavoro: parma... commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia......