ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo e selettivo FormaTemp con data inizio e data fine (dal lunedì al venerdì con orario ) in presenza e una volta ricevuta la formazione, ti troverai ad assistere i clienti appartenenti ad una società di telecomunicazione italiana.
Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
Di cosa ti occuperai? - Assistenza tecnico-commerciale; - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; - Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo? - Diploma di scuola superiore; - Problem solving e team work; - Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; - Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Buona capacità di gestione dello stress/tempo; - Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro.
dal lunedì alla domenica con part-time 20 ore settimanali.
Turni all'interno della fascia oraria (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), festivi compresi.
Luogo di lavoro.
Lecce.
Offerta contrattuale.
inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 21/02/2025
- 04/01/2026
Divisione inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni operatori customer care inbound nel settore automotive... altre informazioni sul lavoro... l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 30 ore su 5 gg della durata iniziale......
Adn call center s... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo......
Sei pronto per un'esperienza lavorativa coinvolgente nel mondo del call center? 'benchmark people' opera nel marketing operativo, gestendo una delle più grandi reti di telemarketing presenti in italia... siamo alla ricerca di 15 operatori / trici outbound, settore energy/telco che lavoreranno completamente......
Stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda di vendita all'ingrosso nel settore informatico... capacità di lavorare in team e di gestire lo stress... requisiti di lavoro ottime capacità comunicative sia verbali che scritte... se sei appassionato di tecnologia......
Società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico sanitario, turismo, immobiliare, assistenza e gestione......
Geoplan srl, azienda attiva da vent'anni nel settore cartografico e pubblicitario, seleziona operatori e operatrici call center outbound per ampliamento del proprio organico presso la sede di milano sita in zona barona... si offrono: contratto di collaborazione coordinata e continuativa compenso fisso......
Mansioni principali: - inserimento dati contrattuali nei gestionali aziendali - contatto costante con la sala operativa per aggiornamenti e verifiche - controllo correttezza dei dati e monitoraggio attivazioni - gestione operativa del rapporto con i fornitori diretti requisiti richiesti: - precisione......
Requisiti di lavoro requisiti: - esperienza in ambito call center o customer service - buone doti comunicative - familiarità con strumenti digitali e pc... selezioniamo operatori telefonici per attività inbound su comparatore di tariffe online (energia e telefonia)... compenso: 500€ mensili con contratto......
Al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: db redshift,power center... ricerchiamo 1 sviluppatore power center su db amazon/redshift sulla sede di milano (smart working)... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte......
Connect pro srl seleziona, per attività inbound , 8 operatori telefonici con esperienza nel settore contact center... offriamo regolare contratto di collaborazione coordinata e continuativa con fisso orario + provvigioni... requisiti richiesti : in primis tanta serietà ,ottima dialettica, utilizzo base......