ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – ASSISTENZA CLIENTI L’opportunità è doppia.
ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.
Di cosa ti occuperai? - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; - Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo? - Diploma di scuola superiore; - Problem solving e team work; - Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; - Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; Orario di lavoro.
dal lunedì alla domenica, part-time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari.
Turni all'interno della fascia oraria , festivi compresi.
Offerta contrattuale.
inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
Luogo di lavoro.
LECCE (in sede).
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 30/05/2025
- 04/01/2026
Divisione inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni operatori customer care inbound nel settore automotive... inquadramento: d1 ccnl servizi ausiliari sede di lavoro: roma - zona boccea/battistini orario di lavoro: lun-ven 8-20 + sab 8-14 esperienza : non richiestadi......
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
Gestire ordini e richieste di assistenza post-vendita... stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda di vendita all'ingrosso nel settore informatico... aggiornare e mantenere il database dei clienti nel sistema crm... promuovere i nostri prodotti informatici......
Società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico sanitario, turismo, immobiliare, assistenza e gestione......
Sei pronto per un'esperienza lavorativa coinvolgente nel mondo del call center? 'benchmark people' opera nel marketing operativo, gestendo una delle più grandi reti di telemarketing presenti in italia... siamo alla ricerca di 15 operatori / trici outbound, settore energy/telco che lavoreranno completamente......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Geoplan srl, azienda attiva da vent'anni nel settore cartografico e pubblicitario, seleziona operatori e operatrici call center outbound per ampliamento del proprio organico presso la sede di milano sita in zona barona... il lavoro consiste nel contatto telefonico con potenziali clienti già profilati......
Ricerchiamo consulente commerciale e/o assistenza clienti, anche prima esperienza, da affiancare all'organico aziendale già in essere, per le zone di modena e reggio... formazione gratuita, meticolosa e specifica svolta internamente all'azienda... compenso ibrido costituito da una base fissa (al raggiungimento......
Mansioni principali: - inserimento dati contrattuali nei gestionali aziendali - contatto costante con la sala operativa per aggiornamenti e verifiche - controllo correttezza dei dati e monitoraggio attivazioni - gestione operativa del rapporto con i fornitori diretti requisiti richiesti: - precisione......
Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......