Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND (861743)

Castri di Lecce - Puglia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: LECCEGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND?Una volta ricevuta una breve formazione preassuntiva, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti. Desideriamo entrare in contatto con risorse con buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al cliente, spiccate doti commerciali. Si ricercano candidati con esperienza nel settore della vendita telefonica o vis a vis nel settore delle telecomunicazioni.Requisiti richiesti Diploma/laurea Conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, chat, mail) Preferibile esperienza nel Customer Service, in ambito vendita (contact center agent, door to door) e/o nella gestione della clientelaSi offre:- Breve corso di formazione su tecniche di vendita.- Contratto part time di collaborazione, con annesse provvigioni.- Strumenti informatici dedicati.- Corsi di aggiornamento.Sede di lavoro: LECCE (LE), in sede.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Lecce
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......

OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER OUTBOUND_rif.2/24
CS CONTACT SRLS

(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......

Operatore call center outbound
Adn Call Center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......

OPERATRICI CALL CENTER OUTBOUND
New System Telephone srl

Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... fisso mesile con possibilita' di provviggioni......

Operatore call center outband
Fresapiu

Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......

Operatore Call Center Roma + Fisso 800 Full Time
Elite Covenant

Cosa ci differenzia dal solito call center?* hai la possibilità di scegliere tra lavoro part-time o full-time... come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una vasta gamma di clienti... sei alla ricerca di un lavoro che ti offra un reddito sicuro e stimolante......

Operatore call center - consulente telefonico
Adn call center srl

Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......

Operatore Call center FISSO MENSILE + PROVV
Power Call s.r.l

Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... 00 o 14:30- 18:30... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza......

IMPIEGATO CALL CENTER FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o......