ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO TORINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa.
In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te! POSIZIONE Per la sede di Torino, sita in Via Paolo Veronese 250 Ricerchiamo ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO Per conto di un nostro Cliente operante a livello internazionale nel settore assicurativo, siamo alla ricerca di talenti determinati e motivati ad intraprendere un' esperienza lavorativa in un contesto strutturato e dinamico.
Non è fondamentale aver maturato esperienza pregressa in tale ambito, in quanto, prevediamo un percorso di formazione strutturato ad hoc, che prevede il conseguimento della certificazione IVASS oltre che l'acquisizione di competenze utili, propedeutiche nella gestione del rapporto con il Cliente finale.
REQUISITI Il candidato che desideriamo incontrare possiede le seguenti caratteristiche.
- Empatia - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali - Attitudine problem solving - Ascolto attivo - Comunicazione efficace - Tenacia e motivazione - Proattività ed orientamento ai risultati - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo della posta elettronica e di internet, pacchetto Office, etc.) ALTRE INFORMAZIONI Offriamo.
- Certificante IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) a carico dell'azienda - Formazione iniziale, continua e professionalizzante - Affiancamento e supporto operativo - Fisso orario garantito 8,44 euro/H - Incentivi economici ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi - Inserimento immediato post superamento formazione con contratto di collaborazione coordinata e continuativa - Possibilità di crescita professionale - Flessibilità oraria ed organizzativa - Assistenza Sanitaria Integrativa - Convenzione dedicata con Self service
Dettagli dell'offerta
- Covisian S.p.A.
- Imprecisato
- 26/07/2025
- 05/01/2026
Adn call center s... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo......
Sei pronto per un'esperienza lavorativa coinvolgente nel mondo del call center? 'benchmark people' opera nel marketing operativo, gestendo una delle più grandi reti di telemarketing presenti in italia... siamo alla ricerca di 15 operatori / trici outbound, settore energy/telco che lavoreranno completamente......
Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione cliente” fornite dal marketing della compagnia invio massivo mail telefonate a clienti per organizzare l’attività dei collaboratori supporto......
Stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda di vendita all'ingrosso nel settore informatico... capacità di lavorare in team e di gestire lo stress... requisiti di lavoro ottime capacità comunicative sia verbali che scritte... se sei appassionato di tecnologia......
Si richiede diploma o laurea,flessibilità e dinamismo,personalità comunicativa,esperienza documentata nel settore... inviare i curriculum al seguente indirizzo mail: *****@***** requisiti di lavoro esperienza nel settore e conoscenza lingua italiana... società nazionale - leader nel mercato ricerca per......
Geoplan srl, azienda attiva da vent'anni nel settore cartografico e pubblicitario, seleziona operatori e operatrici call center outbound per ampliamento del proprio organico presso la sede di milano sita in zona barona... si offrono: contratto di collaborazione coordinata e continuativa compenso fisso......
Divisione inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni operatori customer care inbound nel settore automotive... altre informazioni sul lavoro... l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 30 ore su 5 gg della durata iniziale......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente in ambito finanziario o commerciale... formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno......
Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... · supporto costante e mentoring da parte di esperti del settore... siamo alla ricerca di persone motivate e ambiziose che desideranoentrare nel mondo assicurativo e crescere con noi......