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ADDETTO/A CASSE
Piacenza
- Emilia Romagna
Descrizione dell'offerta di lavoro
CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.
RESPONSABILITA' Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica e farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo Proporrai al Cliente servizi e soluzioni coerenti alle sue esigenze, facilitando il percorso d’acquisto in tutte le sue fasi (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.); Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso e pagamento QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea Pregressa esperienza lavorativa a contatto con i clienti Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
Orientamento al Cliente; Dinamicità e proattività; Ottime capacità comunicative; Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.
RESPONSABILITA' Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica e farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo Proporrai al Cliente servizi e soluzioni coerenti alle sue esigenze, facilitando il percorso d’acquisto in tutte le sue fasi (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.); Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso e pagamento QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea Pregressa esperienza lavorativa a contatto con i clienti Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
Orientamento al Cliente; Dinamicità e proattività; Ottime capacità comunicative; Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Leroy Merlin Italia
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 01/05/2024
Data di scadenza
- 30/07/2024