Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A COORDINAMENTO MANUTENZIONE E LOGISTICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta Spa - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona un/a ADDETTO/A COORDINAMENTO MANUTENZIONE E LOGISTICA per Centro culturale di livello internazionale in pieno centro a Firenze.    La risorsa si porrà come figura di coordinamento per la logistica e le manutenzioni ordinarie e straordinarie per gli spazi in gestione al Centro culturale.   Le sue responsabilità includono:   Gestione della logistica e delle manutenzioni: coordinamento dei fornitori esterni, pianificazione degli interventi, gestione degli ordini e dei magazzini, supervisione dei lavori in generale;   Gestione magazzini del Centro culturale, in sede e presso spazi esterni;   Supervisione manutenzione ordinaria: supervisione e verifica degli interventi di manutenzione ordinaria a carattere continuativo (manutenzione impianto elettrico, manutenzione impianto idraulico, manutenzione impianto climatizzazione, manutenzione impianto antiincendio e antiintrusione) con particolare riferimento a quanto previsto nei capitolati di affidamento dei servizi. Il tutto in rapporto e coordinamento con il Responsabile della Sicurezza;    Interfaccia con enti pubblici: rapporti con Comune, Soprintendenza e altri enti di riferimento per le pratiche manutentive;   Coordinamento delle attività di pulizia: riferimento e coordinamento del personale addetto alle pulizie, ai servizi di facchinaggio e agli altri servizi relativi;   Requisiti:   Esperienza precedente in ruoli di logistica e/o manutenzione, preferibilmente in ambito museale/culturale/hotellerie;   Esperienza nella gestione di magazzini;   Conoscenze di base di impiantistica e manutenzione;   Capacità di gestire progetti e risorse in modo efficiente;   Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;    Ottime doti di multitasking e nel supervisionare il lavoro di altri;   Forte predisposizione al problem solving;   Buona conoscenza dei sistemi informatici e dei software informatici di base, in particolare pacchetto Office, navigazione web, uso email;   Conoscenza delle normative relative alla sicurezza.   LUOGO DI LAVORO : Firenze Centro     ORARIO DI LAVORO : Full-time (si richiede minima reperibilità anche nel week end     Inquadramento: assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato secondo CCNL COMMERCIO (14 mensilità)   Settore: Arte/Intrattenimento/Media Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ATTREZZAGGIO MACCHINE
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a addetto alla manutenzione e attrezzaggio macchine... in particolare la risorsa si occuperà......

Responsabile Produzione e Logistica
Magazzini Bracchi Srl

Stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla sede centrale di seravezza - luccail nuovo collaboratore, rispondendo direttamente al ceo, dopo un primo periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di riorganizzare la logistica......

Addetto alla Logistica/Magazzino
Blend

Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità... lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione... filiale di una s... cosa chiediamo? puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività; un’esperienza pregressa può essere un valore......

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
365 gradi srl

Da sempre impegnato nella progettazione e realizzazione di propri prodotti, é oggi leader nel proprio settore a livello internazionale... completano il profilo: ottime doti relazioni a capacità di negoziazione; organizzazione e pianificazione; problem solving e buone capacità di lavoro in team......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Se hai voglia di crescere e di entrare a far parte di una azienda leader e una realtà stimolante, sei il candidato che vogliamo conoscere! ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, è un ruolo molto importante per noi, per questo motivo la ral sarà commisurata all'esperienza......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica, in collaborazione con l’ufficio vendite, acquisti e tecnico......

System administrator
Programs & projects consulting s.r.l.

• setup e manutenzione di maria db• conoscenza di strumenti di monitoraggio (nagios, zabbix, prtg) altre informazioni sul lavoro modalità di lavoro ibrida ( 3 giorni in presenza roma + 2 da remoto)... stiamo cercando un system administrator junior/middle, riportiamo di seguito i requisiti necessari:......

Operaio/a di produzione metalmeccanico
Kejob srl

La figura ideale ha già maturato esperienza nella mansione, verrà inserita in un team già consolidato e dovrà occuparsi di:– manutenzione linee automatiche di montaggio;– manutenzione ordinaria e straordinaria impianti;– ricerca e risoluzione problemi elettrici e meccanici;– mantenere l'efficienza delle......

Operai idraulici
Begni srl

Attività principali che si andranno a svolgere:- installazione e manutenzione: supportare l'installazione, la manutenzione e la riparazione di impianti idraulici- individuazione e risoluzione problemi: identificare e risolvere problemi idraulici, inclusi malfunzionamenti, perdite e blocchi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: provenienza da studi come :perito edile, geometra, laurea breve architettura, laurea breve ing edile, esperienza minima di 3 anni maturata nella gestione delle commesse, ottima conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni civili, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità......