ADDETTO/A DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di.
- Digitalizzazione dell'archivio documentale - Supporto ai fornitori nella gestione del passaggio al digitale attraverso la compilazione di documenti Requisiti.
- Diploma di scuola superiore - Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo - buona padronanza e dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici Si offre.
- contratto a tempo determinato con possibilità di proroga - orario full time - luogo di lavoro Livorno Referente per la selezione.
Giulia Lepori
Dettagli dell'offerta
- Ali spa - filiale di livorno
- 09/05/2024
- 07/08/2024
Distributore materiali edili e finiture a caronno pertusella (nord milano) cerca banconista per area edilizia/ferramenta/colorificio, che abbia: - capacità e competenze da banconista: emissione documenti di vendita e registrazione documenti di acquisto... capacità e competenze ferramenta , colorificio......
Fermo restando il rispetto dei termini di presentazione della domanda di ammissione, lo screening avverrà sulla base delle informazioni riportate nella domanda, nel curriculum vitae e nei documenti allegati... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente......
Inoltre, lavoriamo per la digitalizzazione delle scuole e forniamo servizi di business strategy, digital transformation, ricerca e innovazione, sviluppo di applicazioni native, intelligenza artificiale e e-commerce... impatto sociale: lavorare con culture digitali srl significa contribuire alla digitalizzazione......
In grado di predisporre documenti di gara e capitolati speciali di appalto (conoscendone le normative), è persona che ha voglia di imparare, conoscere e crescere... requisiti di lavoro la mansione è quella tipica del settore e vede come punti principali i seguenti: ricerca e analisi delle potenziali......
Profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e gestione di documenti e presentazioni... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare......
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività dell’ufficio interessato requisiti: conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello b1) e francese parlata/scritta (minimo livello......
Buona conoscenza nell'uso di pc buona capacità nella lettura dei documenti progettuali esperienze lavorative documentate nella realizzazione di impianti elettrici e tecnologici diploma di scuola media superiore nel settore elettrico; precisione, onestà, professionalità, intraprendenza, autonomia e affidabilità......
In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell'email, gestione dell'archivio aziendale ed inserimento dati... verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12......
Per azienda multinazionale operante nel settore dei pagamenti ricerchiamo un/a logistic specialist: mansioni: organizzare le spedizioni per l’italia e per l’estero (ddt, packing list etc) seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali provvedere alle rilevazioni relative......