Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FRONT OFFICE E BACK OFFICE €“ CENTRO MEDICO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dellazienda.
Centro medico privato a Terni specializzato in visite specialistiche diagnostica e riabilitazione.
Offriamo servizi di alta qualit mettendo il paziente al centro.
La nostra struttura moderna e accogliente situata in una posizione strategica a Terni.
Il nostro team composto da professionisti dedicati che lavorano con empatia e competenza.
Descrizione delle attivit.
La risorsa si occuper di attivit di front office e back office garantendo un servizio efficiente ai pazienti.
Le mansioni includono.
Accoglienza pazienti gestione delle prenotazioni per visite e esami tramite gestionale dedicato.
Gestione del centralino telefonico e risposta a email per informazioni e conferme appuntamenti.
Registrazione dei pazienti verifica dei documenti e gestione dei pagamenti (contanti carte bonifici).
Archiviazione digitale di referti medici e documenti amministrativi mantenendo la riservatezza dei dati.
Supporto nella gestione dellagenda dei medici e coordinamento con il personale sanitario.
Collaborazione con lufficio amministrativo per fatturazione e gestione delle pratiche assicurative.
Requisiti richiesti.
Ottime doti comunicative empatia e predisposizione al contatto con il pubblico.
Conoscenza del pacchetto Office e familiarit con gestionali per studi medici.
Precisione e capacit di gestire situazioni sotto pressione.
Preferibile esperienza minima in ruoli di segreteria o front office.
Offerta contrattuale.
Contratto.
Tempo determinato di 6 mesi con possibilit di proroga.
Orario.
Full-time luned-venerd e .
Stipendio.
RAL compresa tra e lordi mensili in base allesperienza.
Affiancamento iniziale.
Formazione iniziale per apprendere procedure e utilizzo del gestionale.
Sede di lavoro.
Terni zona semicentrale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......