Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE LOCALE SETTORE RISTORATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie filiale di Empoli ricerca per realtà ristorativa un/una: ADDETTO/A GESTIONE LOCALE SETTORE RISTORATIVO La figura verrà inserita all'interno del contesto ristorativo e sarà chiamata a pianificare orari di lavoro del personale dipendente, definire la gestione del servizio e assicurare la corretta gestione del locale. Si richiede esperienza in contesti ristorativi . Orario: full time Tipo di contratto: Da definire Luogo di lavoro: Empoli L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2024
Data di scadenza
  • 15/07/2024
IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Capacità di leadership e gestione del team... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... client description: la nostra cliente è un'azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per animali domestici (pet foods)......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita......

Ingegnere Civile settore strutture su Milano
KALTHA SRL

Per la sede di milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di project management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in ingegneria civile o edile;gradito approccio allo svolgimento delle attività con spirito critico e con......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle normative e delle tecnologie pertinenti al settore... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile......

Impiegata amministrativa gestione procedure concorsuali
Alessio Federiconi

Requisiti di lavoro esperienza gestione procedure concorsuali, assistenza al curatore nella gestione della procedura laurea in economia... il profilo ideale ha maturato esperienza in questo settore in studi di commercialisti... importante studio di commercialisti a perugia sta cercando un impiegato/a......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

AGENTI VENDITA NEL SETTORE DELLE NANOTECNOLOGIE.
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare......

Commerciale Settore Chimico
Adami & associati selezione del personale

Responsabile nella gestione del budget di sua competenza... gestione e responsabilità della clientela assegnata, contribuendo allo sviluppo di nuova clientela... informazioni sull’offerta di lavoro posizione: la nostra azienda cliente e’ una multinazionale di casa madre tedesca, che opera nel settore......

Sales Account settore tessile promozionale
Adami & associati selezione del personale

La posizione richiede una grande presenza sulle zone di competenza, con un'enfasi sulla gestione di un ampio pacchetto di clienti già esistenti e l'elaborazione di report di mercato... luogo di lavoro: area di competenza - lombardia, piemonte requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale......

Account Manager nel Settore Automotive a Napoli!
Pay Service Network srl

Esperienza in vendite/commerciale: esperienza pregressa nel settore vendite, con preferenza per esperienze nel settore automotive... sei appassionato di vendite e del mondo automotive? questa è la tua occasione! ruolo: account manager a napoli responsabilità: gestione vendita di contratti di noleggio......