Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Temporary SPA – Filiale di Alzaia Naviglio Pavese 52 - società del gruppo ATTAL, per Azienda Cliente operante nel settore dei servizi finanziari, un/a ADDETTO/A ALLA GESTIONE PRATICHE La risorsa verrà inserita temporaneamente nel team per un incremento dell'attività della Società e si dedicherà alla gestione delle pratiche relative a servizi di gestione del risparmio.
Attività di segreteria e supporto operativo ufficio Gestione corrispondenza, mail/telefono e comunicazioni interne Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale Analisi pratiche e verifiche di conformità Si richiede il possesso dei seguenti requisiti.
Buona dimestichezza con l'utilizzo del pc e di gestionali interni Pregressa esperienza nella mansione Orario di lavoro.
LUN-VEN con un'ora di pausa Luogo di lavoro.
Milano, zona MM Crocetta (MI).
Si offre contratto di un mese in somministrazione, più proroghe fino al termine dell'attività.
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.
emporary.
t e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE .
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.
gs.).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Temporary s.p.a.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/05/2024
Data di scadenza
  • 02/08/2024
Tecnico gestione lav. meccaniche esterne (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del prodotto compatibilmente......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli agenti commerciali del gruppo......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze necessarie: conoscenza approfondita delle leggi e delle normative in materia di lavoro, compresa la gestione dei contratti, delle assunzioni e delle prestazioni dei dipendenti......

CONTABILE ESPERTO /A
Heads Hunters rs

È necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap... la posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni......

Impiegato amministrativo contabile
Effetto domino srl

Gestione cespiti e ammortamenti... gestione delle presenze giornaliere, predisposizione assunzioni in collaborazione con il consulente paghe e gestione rapporti con la società di somministrazione... requisiti di lavoro la figura, competente e capace, dovrà essenzialmente occuparsi di: tenuta della contabilità......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile di una varietà di compiti amministrativi, compresa la gestione delle comunicazioni, la preparazione dei documenti, l'elaborazione delle fatture e la gestione dei rapporti con i fornitori... sarà anche coinvolto nella collaborazione con......

Addetto ambiente e sicurezza
Studio Pavan Srl

Mud, piano gestione soventi etc) e la gestione delle sostanze chimiche (schede di sicurezza, valutazione del rischio chimico etc)... in particolare i suoi compiti riguarderanno: la gestione delle pratiche ambientali e relative autorizzazioni (emissioni, acque, scarichi, impatto acustico etc), l’implementazione......