Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE SINISTRI E BACK OFFICE

Castiglione di Sicilia - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower filiale di Catania ricerca per azienda cliente un/a profilo di Addetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office.

Sei una persona precisa, organizzata e con una naturale predisposizione al contatto con il cliente? Hai voglia di entrare in un contesto dinamico e strutturato nel settore assicurativo? Questa è l’opportunità che fa per te!

Sogesa S.r.l. realtà specializzata nella gestione qualificata dei sinistri assicurativi, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team.
Le figure selezionate si occuperanno di:

Attività:


Gestione inbound delle richieste di assistenza sinistri
Apertura e istruttoria delle pratiche assicurative
Supporto operativo ai clienti durante tutto il processo di gestione del sinistro
Analisi e verifica della documentazione ricevuta
Aggiornamento puntuale dei sistemi informativi aziendali

Il profilo ideale:


Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta elettronica
Precisione, affidabilità e capacità di rispettare le scadenze
Esperienza pregressa nel settore assicurativo (titolo preferenziale

Si offre:


Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato - Orario Full time, lun - ven
Inserimento in un team giovane e collaborativo
Formazione iniziale e affiancamento continuo
Ambiente professionale orientato alla crescita e alla valorizzazione delle competenze
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......

Back office - milano sud
Performa group srl

Responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report e gestione della comunicazione interna; pianificazione......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......