Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE SPEDIZIONI E SERVIZIO CLIENTI

Pocenia - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nella produzione e commercializzazione nel settore arredamento, ricerca un addetto/a alla gestione di marketplace.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione e spedizione degli ordini online ricevuti, del monitoraggio delle consegne con corriere espresso e contestuale assistenza al cliente, sia nella vendita che nel post vendita.
Costituiscono requisiti fondamentali.
- Ottime capacità di utilizzo del PC e dei software più comuni - Conoscenza fluente della lingua inglese e italiana - Ottime capacità relazionali e di collaborazione - Buone conoscenze delle dinamiche di acquisto e vendita online, propensione alla vendita Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere.
Si offre iniziale contratto part time a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con possibilità di passaggio a full time.
Sede di lavoro.
Pocenia Per candidarsi inviare curriculum all'indirizzo
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Logistic Service
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/01/2024
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Addetto Servizio Qualità e Risk Management.
Habilita spa

Addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi di gestione del sistema qualità e per l'attività......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze e garantire una comunicazione efficace... area di competenza: castiglione......

Impiegata/o di magazzino spedizioni (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegata/o di magazzino spedizioni (m/f) la figura inserita sarà responsabile dell’evasione quotidiana delle spedizioni degli ordini di ricambi verso clienti e concessionari in tutto il mondo... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione......

ADDETTO AL SERVIZIO DI PROTEZIONE E DI PREVENZIONE
365 gradi srl

); implementazione futura di un sistema di monitoraggio e gestione dei consumi energetici e di sostenibilità... completano il profilo: capacità di gestione del conflitto; orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali; problem solving; comunicazione efficace; spiccata dinamicità e precisione......

ASSISTENZA CLIENTI
LINDA MASELLI

Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... filiale di una s... i candidati ideali devono inoltre......

Impiegata amministrativa gestione procedure concorsuali
Alessio Federiconi

Requisiti di lavoro esperienza gestione procedure concorsuali, assistenza al curatore nella gestione della procedura laurea in economia... importante studio di commercialisti a perugia sta cercando un impiegato/a amministrativo che abbia esperienza nella gestione delle procedure concorsuali tramite il......

Impiegato/a di magazzino spedizioni (m/f)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a di magazzino spedizioni (m/f) principali attività del ruolo: interfaccia e coordinamento dei corrieri......

GESTIONE ECOMMERCE INSERZIONI E COMUNICAZIONE
LOGITECH SRL

Tratterà altresì gestione generale dell'ecommerce sotto stretta assistenza e formazione dei subalterni... e' necessario che i candidati, siano propensi ad una buona considerazione di se stessi e che siano proiettati ad un servizio èlite... solo persone nel raggio di max 40km da sinalunga (si)......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... si valuta l'inserimento di nuovo......