Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A METROLOGIA

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Adecco Collegno ricerca per azienda cliente sita a Collegno e operante nel settore automotive UN/A ADDETTO/A METROLOGIA.
La risorsa sarà inserita all'interno del laboratorio e si occuperà di.
- supportare il processo di pianificazione e verifica dell'avanzamento delle prove di laboratorio - contribuire alla definizione dei criteri di esecuzione della conferma metrologica degli strumenti di misura e garantirne l'efficacia, l'efficienza e il mantenimento dei requisiti di ambiente e sicurezza - capacità di organizzare il lavoro assegnato - rilievi dimensionali e funzionali e prove di validazione relative ad analisi su non conformità - effettuare gli accertamenti necessari su prove e tarature effettuate per garantire l'adeguatezza dei sistemi di misura generando report MSA -verificare lo stato di conservazione ed eseguire o richiedere e registrare gli interventi di pulizia e manutenzione sulla strumentazione (macchine, stampi, attrezzature, ecc.) - accrescere gli standard del laboratorio per ottenere e mantenere la certificazione ISO/IEC Si richiede.
- esperienza pregressa nella mansione - conoscenza ISO e IATF - preferibile conoscenza ISO IEC - conoscenza dei principali tool della qualità (MSA, SPC, ecc.) Si offre inserimento diretto in azienda.
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alla seniority della risorsa.
Luogo di lavoro.
Collegno Orario di lavoro.
Lunedì - Venerdì dalle 8 alle 17 Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Operai Specializzati Città.
Collegno (Torino) Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di collegno
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
SYSTEM ENGINEER
Selecta sas

Ricerchiamo un ingegnere informatico (elettronico, delle telecomunicazioni o dell'automazione) con minima esperienza lavorativa e buone capacità organizzative, dotato di competenze basilari nell'elettronica analogica/digitale, nell'analisi di segnali e dati, nello studio di algoritmi e nella metrologia......

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DI PRODOTTI JUNIOR
Jobcamere

Job camere srl filiale di borgomanero ricerca- per azienda cliente: addetto/a al controllo qualita' di prodotti junior si ricercano giovani candidati anche senza esperienza per inserimento nel reparto metrologia e qualità... i candidati ambosessi sono invitati a leggere su www......