Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

San Benedetto Ullano - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo per importante azienda cliente del settore retail: UN/UNA ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Responsabilità principali: -Verifica e chiusura delle presenze mensili, imputazione dati e primo controllo nell'elaborazione cedolini paga, scadenze mensili - Gestione delle pratiche amministrative legate alle retribuzioni - Assicurare la conformità alle normative fiscali e previdenziali - Risoluzione di eventuali problematiche legate alle paghe Collaborazione con il team per garantire la precisione e l'efficienza dei processi Orario di lavoro: si valuta inserimento sia full time che part time Zona di lavoro, San Benedetto del Tronto (AP) Settore: Vendite Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Requisiti minimi - Diploma tecnico e/o Laurea in ambito economico/giuridico - Buona conoscenza del pacchetto Office (ottima conoscenza di Excel) - Ottima capacità di utilizzo di software dedicati alla gestione delle paghe, sarà considerato un plus la conoscenza dell'applicativo INAZ - Esperienza di 1-2 anni in ambito amministrazione Payroll - Buona conoscenza del CCNL commercio Completano il profilo pensiero analitico, precisione, capacità di team working e pianificazione.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/04/2024
Data di scadenza
  • 05/07/2024
CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... altre informazioni sul lavoro possibilità di smartworking parziale... requisiti di lavoro requisiti: diploma e/o laurea in......

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Iqm selezione s.r.l.

Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time con adeguato periodo di prova e retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento e voglia di imparare- persona paziente che sappia gestire le urgenze e lo stress di lavoro-......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

Sede di lavoro: milano mm1 cadorna... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi......

Animatore turistico: Professione Animatore
Professione Animatore

Annuncio di lavoro: animatore turistico - italia ed estero chi siamo: via tevere, 28 – 47041 cattolica iva 01418820526 professione animatore, leader nel settore dell'animazione turistica con oltre 233 strutture solo in italia e quasi 1000 contratti all'anno... benefit: contratti in regola: contributi......

PAY ROLL SPECIALIST
Consultlario s.r.l.

) gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali) costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale gestione dei rapporti con i vari istituti (es... inps inail, fondi pensione) consulenza al cliente con il supporto del consulente......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

E/o effettuerà la gestione economica e normativa dei progetti di ricerca e sviluppo nei diversi ambiti industriali; si occuperà eventualmente dell’asseverazione delle perizie e/o degli elaborati tecnici; si coordinerà con i responsabili al fine di presentare progetti in linea con le direttive e con......