ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
MeJobby, agenzia per il lavoro 100% in Cloud, con Autorizzazione Ministeriale n. 0000004.20-05-2021 ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una Addetto/a paghe e contributi. La risorsa, inserita in un team di 11 persone, si occuperà di:
- elaborazione cedolini;
- gestione delle presenze;
- gestione infortuni;
- assunzioni e cessazioni;
- seguire gli aggiornamenti normativi
Requisiti:
- esperienza in ruolo similare di almeno 2 anni;
- titolo di studio minimo: Diploma di Maturità
Si offre:
- contratto a tempo indeterminato;
- Retribuzione Annua Lorda di euro 34.000;
- smart-working 2 giorni alla settimana
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere con flessibilità in ingresso (tra le h. 8:00 e le h. 10:30)
Sede: Rozzano (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'.
Requisiti di lavoro
- esperienza in ruolo similare di almeno 2 anni;
- titolo di studio minimo: Diploma di Maturità
Dettagli dell'offerta
- Determinato, full time
- 1000€ - 2000€
- 15/05/2024
- 13/08/2024
Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......
Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......
Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... requisiti di lavoro requisiti: diploma e/o laurea in consulenza del lavoro, economia o giurisprudenza; esperienza di almeno......
Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... requisiti di lavoro requisiti: diploma e/o laurea in consulenza del lavoro, economia o giurisprudenza; esperienza di almeno 2/3 anni maturata nel ruolo presso studi professionali e/o associazioni di categoria......
L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... la smart skills center - agenzia......
La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali......
Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe (es... familiarità con i principali software di gestione paghe (es... calcolare e versare i contributi previdenziali e fiscali......
Requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento e voglia di imparare- persona paziente che sappia gestire le urgenze e lo stress di lavoro-......