Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro SPA, è alla ricerca di un: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Questa è un'opportunità ideale per professionisti del payroll con almeno 3 anni di esperienza, che desiderano contribuire in modo autonomo e proattivo alla gestione delle attività amministrative per clienti strutturati, all'interno di un contesto professionale dinamico e in costante evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà in autonomia operativa delle principali attività di amministrazione del personale per i clienti dello studio, tra cui:Elaborazione cedolini paga e gestione degli adempimenti contributivi mensili e annualiGestione completa delle pratiche amministrative del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, infortuni e malattieRedazione e invio di report retributivi e contributiviGestione adempimenti fiscali e previdenziali: F24, CU, Uniemens, autoliquidazione INAILConsulenza operativa ai clienti su tematiche normative e contrattuali in ambito payrollInterfaccia con enti previdenziali e assistenziali per la gestione di pratiche e adempimentiMonitoraggio delle evoluzioni normative per garantire aggiornamenti e conformità alla contrattualistica vigente Requisiti:Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di payroll specialist o addetto paghe e contributi, preferibilmente all'interno di studi professionali o società di outsourcingDiploma o laurea in ambito economico, giuridico o similareConoscenza solida della normativa del lavoro e dei principali CCNLAutonomia nell'utilizzo di software paghe, preferibilmente Zucchetti Paghe WebBuona padronanza di Excel e degli strumenti del pacchetto OfficePrecisione, affidabilità e attenzione al dettaglioOttime doti organizzative e capacità di gestire in autonomia più clienti e scadenzeBuona conoscenza della lingua inglese (costituisce un plus) Cosa offriamo:Contratto a tempo indeterminatoRAL commisurata all'esperienza, fino a 35 K di RALCCNL Commercio 14 mensilitàSmart working un giorno a settimana, dopo il periodo inizialeWelfare aziendale e benefit dedicatiTicket restaurant da 8 euro al giornoOrario flessibile per un miglior equilibrio vita-lavoro Sede di lavoro: Milano zona Porta Romana Se hai già maturato esperienza nel mondo del payroll e sei pronto per un ruolo di maggiore autonomia e responsabilità, invia la tua candidatura e unisciti al nostro team! Oggi Lavoro SPA (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy su www.oggilavoro.eu (D.Lgs. 196/2003).#divisionepermanent by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Addetta/o Paghe
Orior Consulting

Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Autoliquidazione inail, etc) nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e contrattuale; elaborare e verificare la reportistica post-paga... posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la consulenza al pacchetto clienti assegnato dallo studio in materia di diritto del lavoro;......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizioni dei contratti collettivi nazionali e delle policy aziendali; garantire la corretta......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti......

Operatore gestione pacchetto clienti
Gruppo fragola distribuzioni srl

Fisso 900 € netti al mese e possibilità di crescita professionale... l'azienda è aperta dalle ore 09:30 alle ore 17:30, turno full time regolare contratto di assunzione, busta paga e contributi versati candidati ora! requisiti: maggiorenni; no smartworking, buona conoscenza del pacchetto office e buon......

Addetto Finanza Agevolata e gare d’appalto
Procotec Sviluppo soc.coop.

Lo studio supporta i propri clienti nella ricerca e valutazione di contributi pubblici e/o agevolazioni fiscali presenti a livello provinciale, regionale e statale attraverso servizi di assistenza completa su fattibilità, ottimizzazione, predisposizione e realizzazione dei progetti imprenditoriali d’investimento......