ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si distingue per un approccio basato su trasparenza, attenzione alle esigenze del cliente e aggiornamento continuo, con l'obiettivo di fornire soluzioni efficaci, personalizzate e orientate all'efficienza operativa.
Le tue responsabilità.
? Elaborazione dei cedolini paga e degli adempimenti contributivi (UNIEMENS, F24, autoliquidazioni INAIL, CU, 770); ? Gestione amministrativa del rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni); ? Supporto nella consulenza ordinaria in materia giuslavoristica; ? Interfaccia diretta con la clientela dello studio.
Requisiti ? Diploma o Laurea ad indirizzo economico-giuridico; ? Pregressa esperienza come addetto/a paghe; ? Conoscenza dei principali CCNL; ? Precisione, affidabilità e autonomia operativa.
Si offre.
? Assunzione diretta a tempo indeterminato; ? Inquadramento commisurato all'esperienza; ? Orario full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.
alle (con mezz'ora di pausa); ? Possibilità di smart working 1 giorno a settimana; ? Ambiente professionale solido, collaborativo e orientato alla crescita; ? Percorsi di formazione e aggiornamento costanti; ? Sede di lavoro facilmente raggiungibile, in posizione centrale; Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Settore.
CONSULENZA Città.
Trieste (Trieste) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 1500€ - 1500€
- 30/07/2025
- 18/01/2026
Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......
Posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la consulenza al pacchetto clienti assegnato dallo studio in materia di diritto del lavoro; garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa......
Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle......
Posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizioni dei contratti collettivi nazionali e delle policy aziendali; garantire la corretta......
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......
L'azienda è aperta dalle ore 09:30 alle ore 17:30, turno full time regolare contratto di assunzione, busta paga e contributi versati candidati ora! requisiti: maggiorenni; no smartworking, buona conoscenza del pacchetto office e buon utilizzo del pc la ricerca ha carattere di urgenza......
Lo studio supporta i propri clienti nella ricerca e valutazione di contributi pubblici e/o agevolazioni fiscali presenti a livello provinciale, regionale e statale attraverso servizi di assistenza completa su fattibilità, ottimizzazione, predisposizione e realizzazione dei progetti imprenditoriali d’investimento......