Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Trieste - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

PER AFFERMATO STUDIO DI TRIESTE CERCHIAMO UN/UNA ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI SEDE.
TRIESTE Profilo ideale.
· Diploma di ragioneria o similari.
· Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati; · Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (principalmente, metalmeccanico, cooperative sociali, terziario, commercio, trasporti, artigianato, edile); · Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/Rol; · Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative; · Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working; · Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali; · Ottimo uso PC, pacchetto Windows.
Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe, preferibilmente Zucchetti paghe web; · Domicilio nella provincia di Trieste e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività.
· Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; · Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.
.
- Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24....) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ....); · Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; (non indispensabile) · Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione; · Elaborazioni di fine anno.
t.
.
.
calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; · Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; · Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego (non indispensabile), istituti ed enti di previdenza; · Prima consulenza ai clienti; · Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento.
immediato Sede di lavoro.
Trieste Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro subordinato, livello da definire in base alle effettive competenze del/la candidato La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail *testo nascosto* (rif.
/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (https://www.
qmselezione.
t/privacy_candidato.
hp) - Aut.
Min.
RS
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/08/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Addetta/o Paghe
Orior Consulting

Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Autoliquidazione inail, etc) nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e contrattuale; elaborare e verificare la reportistica post-paga... posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la consulenza al pacchetto clienti assegnato dallo studio in materia di diritto del lavoro;......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizioni dei contratti collettivi nazionali e delle policy aziendali; garantire la corretta......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti......

Operatore gestione pacchetto clienti
Gruppo fragola distribuzioni srl

Fisso 900 € netti al mese e possibilità di crescita professionale... l'azienda è aperta dalle ore 09:30 alle ore 17:30, turno full time regolare contratto di assunzione, busta paga e contributi versati candidati ora! requisiti: maggiorenni; no smartworking, buona conoscenza del pacchetto office e buon......

Addetto Finanza Agevolata e gare d’appalto
Procotec Sviluppo soc.coop.

Lo studio supporta i propri clienti nella ricerca e valutazione di contributi pubblici e/o agevolazioni fiscali presenti a livello provinciale, regionale e statale attraverso servizi di assistenza completa su fattibilità, ottimizzazione, predisposizione e realizzazione dei progetti imprenditoriali d’investimento......