Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI ESPERTO/A

Macerata Campania - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower divisione Business Professional canale di specializzazione per il mercato del lavoro dedicato ai settori Finance, Controlling, HR & Legal e Administration, ricerca e seleziona per studio di consulenza del lavoro, una risorsa da inserire come addetto/a paghe e contributi esperto/a.
 
Responsabilità principali:



Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e previdenziali.


Gestione dei contributi INPS, INAIL e altre trattenute legate al rapporto di lavoro.


Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche (es. CU, modello 770, F24).


Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione del contratto di lavoro.


Supporto nella gestione di infortuni, malattia e maternità.


Relazione con enti previdenziali, assicurativi e amministrativi.



Requisiti richiesti:



Esperienza pregressa di almeno 5 anni 


Conoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza sociale.


Capacità di utilizzo di software gestionali per la gestione delle paghe (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.).


Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).


Attitudine alla gestione di compiti complessi, precisione e attenzione ai dettagli.

Capacità di lavorare in autonomia e in team.



Luogo di lavoro: Napoli (NA)
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
RAL: da definire in relazione alla reale esperienza del candidato/a
Manpower, filiale di Napoli, divisione Business Professional, ricerca e seleziona per studio di consulenza del lavoro, una risorsa da inserire come addetto/a paghe e contributi esperto/a.
 
Responsabilità principali:



Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e previdenziali.


Gestione dei contributi INPS, INAIL e altre trattenute legate al rapporto di lavoro.


Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche (es. CU, modello 770, F24).


Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione del contratto di lavoro.


Supporto nella gestione di infortuni, malattia e maternità.


Relazione con enti previdenziali, assicurativi e amministrativi.



Requisiti richiesti:



Esperienza pregressa di almeno 5 anni 


Conoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza sociale.


Capacità di utilizzo di software gestionali per la gestione delle paghe (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.).


Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).


Attitudine alla gestione di compiti complessi, precisione e attenzione ai dettagli.

Capacità di lavorare in autonomia e in team.



Luogo di lavoro: Napoli (NA)
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
RAL: da definire in relazione alla reale esperienza del candidato/a
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Addetta/o Paghe
Orior Consulting

Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Autoliquidazione inail, etc) nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e contrattuale; elaborare e verificare la reportistica post-paga... posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la consulenza al pacchetto clienti assegnato dallo studio in materia di diritto del lavoro;......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizioni dei contratti collettivi nazionali e delle policy aziendali; garantire la corretta......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti......

Operatore gestione pacchetto clienti
Gruppo fragola distribuzioni srl

Fisso 900 € netti al mese e possibilità di crescita professionale... l'azienda è aperta dalle ore 09:30 alle ore 17:30, turno full time regolare contratto di assunzione, busta paga e contributi versati candidati ora! requisiti: maggiorenni; no smartworking, buona conoscenza del pacchetto office e buon......

Addetto Finanza Agevolata e gare d’appalto
Procotec Sviluppo soc.coop.

Lo studio supporta i propri clienti nella ricerca e valutazione di contributi pubblici e/o agevolazioni fiscali presenti a livello provinciale, regionale e statale attraverso servizi di assistenza completa su fattibilità, ottimizzazione, predisposizione e realizzazione dei progetti imprenditoriali d’investimento......