Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI ESPERTO/A (879570)

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower divisione Business Professional canale di specializzazione per il mercato del lavoro dedicato ai settori Finance, Controlling, HR & Legal e Administration, ricerca e seleziona per studio di consulenza del lavoro, una risorsa da inserire come addetto/a paghe e contributi esperto/a.   Responsabilità principali:Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e previdenziali.Gestione dei contributi INPS, INAIL e altre trattenute legate al rapporto di lavoro.Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche (es. CU, modello 770, F24).Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione del contratto di lavoro.Supporto nella gestione di infortuni, malattia e maternità.Relazione con enti previdenziali, assicurativi e amministrativi.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa di almeno 5 anni Conoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza sociale.Capacità di utilizzo di software gestionali per la gestione delle paghe (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.).Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).Attitudine alla gestione di compiti complessi, precisione e attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare in autonomia e in team. Luogo di lavoro: Napoli (NA) Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato RAL: da definire in relazione alla reale esperienza del candidato/aManpower, filiale di Napoli, divisione Business Professional, ricerca e seleziona per studio di consulenza del lavoro, una risorsa da inserire come addetto/a paghe e contributi esperto/a.   Responsabilità principali:Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e previdenziali.Gestione dei contributi INPS, INAIL e altre trattenute legate al rapporto di lavoro.Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche (es. CU, modello 770, F24).Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione del contratto di lavoro.Supporto nella gestione di infortuni, malattia e maternità.Relazione con enti previdenziali, assicurativi e amministrativi.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa di almeno 5 anni Conoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza sociale.Capacità di utilizzo di software gestionali per la gestione delle paghe (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.).Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).Attitudine alla gestione di compiti complessi, precisione e attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare in autonomia e in team. Luogo di lavoro: Napoli (NA) Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato RAL: da definire in relazione alla reale esperienza del candidato/a by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower NAPOLI Business Professional (HUB)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Addetta/o Paghe
Orior Consulting

Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Autoliquidazione inail, etc) nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e contrattuale; elaborare e verificare la reportistica post-paga... posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la consulenza al pacchetto clienti assegnato dallo studio in materia di diritto del lavoro;......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizioni dei contratti collettivi nazionali e delle policy aziendali; garantire la corretta......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti......

Operatore gestione pacchetto clienti
Gruppo fragola distribuzioni srl

Fisso 900 € netti al mese e possibilità di crescita professionale... l'azienda è aperta dalle ore 09:30 alle ore 17:30, turno full time regolare contratto di assunzione, busta paga e contributi versati candidati ora! requisiti: maggiorenni; no smartworking, buona conoscenza del pacchetto office e buon......

Addetto Finanza Agevolata e gare d’appalto
Procotec Sviluppo soc.coop.

Lo studio supporta i propri clienti nella ricerca e valutazione di contributi pubblici e/o agevolazioni fiscali presenti a livello provinciale, regionale e statale attraverso servizi di assistenza completa su fattibilità, ottimizzazione, predisposizione e realizzazione dei progetti imprenditoriali d’investimento......