ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà inserita in uno Studio Professionale di Consulenza del Lavoro e si occuperà principalmente di.
- amministrazione, gestione e contabilità del personale; - amministrazione, gestione e contabilità del personale (elaborazione cedolini paga, adempimenti mensili e periodici, inquadramenti, assunzioni etc.).
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- laurea in materie giuridiche ed/o economiche; - esperienza maturata nella gestione paghe e contributi almeno biennale in Aziende o Studi professionali; - conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office; - titolo preferenziale conoscenza software paghe Italpaghe “Paco”.
Si offre.
Iniziale rapporto a tempo determinato 6 mesi.
Inquadramento.
CCNL Studi Professionale.
Orario di lavoro.
40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 11/04/2024
- 10/07/2024
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......
Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali......
La persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito... grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito......
Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale......
Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......
Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... esperienza comprovata nella gestione e......
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
); gestione pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; gestione rapporti con gli enti previd... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento......
Lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio......
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......