ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI O CONSULENTE DEL LAVORO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Giurisprudenza
• Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo maturata presso Studi professionali
• Ottima conoscenza dei principali CCNL
• Ottima conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc...)
• Ottime capacità relazionali e comunicative e abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team
• Ottimo uso del PC (pacchetto Office, posta elettronica) e ottima conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web
• Gradito domicilio in provincia Sud-Ovest di Padova o comunque in zone limitrofe allo studio.
Inoltre è necessario che il/la candidato/a sia in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti mansioni:
• Gestione pacchetti di clienti assegnato
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi
• Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens…) concernenti la gestione del personale dipendente
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
• Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza
• Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche)
• Altri adempimenti legati alla mansione.
Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time o di collaborazione a P.IVA per i consulenti del lavoro. La retribuzione sarà in linea con le capacità ed esperienze del candidato.
Possibilità di smart-working 3 o 4 giorni a settimana.
Luogo di lavoro: Abano Terme (PD).
I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail fatouniasse@iqmselezione.it citando il codice di riferimento (240143) o il job title, previa lettura dell’informativa sulla privacy www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Dettagli dell'offerta
- IQM Selezione
- 19/02/2024
- 19/05/2024
Altre informazioni sul lavorobenefici: ambiente di lavoro collaborativo e accogliente... conoscenza delle normative e delle migliori pratiche di sicurezza sul lavoro... collaborare con i clienti per identificare e risolvere le sfide legate alla sicurezza sul lavoro... in besafe group crediamo che la......
Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......
Requisiti di lavoro 1... conoscenza a livello buono dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es... diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum; 2... studio professionale sito in parma, zona san lazzaro......
Altre informazioni sul lavoro possibilità di smartworking parziale... si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato......
Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time con adeguato periodo di prova e retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate......
Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......
Non è un lavoro porta a porta... l’offerta di lavoro consiste in lavoro d’ufficio come consulente assicurativo per generali con sede a brugherio (mb), è un lavoro full time, il primo mese viene fatto un corso di formazione gratuito, quindi dal punto di vista della conoscenza nell’ambito non è un problema......
Cerchiamo un/acollaboratore/trice consulente del lavoro requisito fondamentale: proprio portafoglio clienti... inquadramento e retribuzione indicativi:collaborazione a partita iva (contratto di consulenza tra professionisti);lavoro a turnazione (utilizzo ufficio-postazione)- consulenza: no fisso mensile!......
Requisiti di lavoro massima serietà e voglia di imparare... si richiede buona predisposizione al rapporto umano, capacità di lavoro in team, puntualità e precisione... azienda operante nel settore del benessere, dello sport e dei servizi ricerca personale per lavoro commerciale e di promozione totalmente......
Requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento e voglia di imparare- persona paziente che sappia gestire le urgenze e lo stress di lavoro-......