Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A PAYROLL

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell’hinterland Torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore automotive proponiamo un’opportunità come ADDETTO/A PAYROLL La risorsa riporterà all'HR Manager e sotto la supervisione del responsabile si occuperà delle seguenti attività.
- payroll assistant.
amministrazione del personale, rilevazione e quadratura presenze, contributi, ritenute in genere, predisposizione e controllo cedolini; - registrazioni contabili di stipendi, F24, contributi, ritenute in genere; dichiarazioni annuali CU e 770 etc - gestione cessioni, deleghe e pignoramenti (con supervisione del Responsabile); - gestione corsi di formazione e rendicontazione (con supervisione Responsabile); - gestione protocollo sanitario dipendenti (con supervisione Responsabile) medicina del lavoro esterna.
- gestione pratiche infortuni (con supervisione Responsabile - denuncia a carico del Consulente del Lavoro) REQUISITI.
Titolo di studio.
Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche Esperienza.
esperienza di almeno 3/5 anni maturata anche presso studi di paghe Hard skills.
buon utilizzo del PC, del Pacchetto Office Soft Skills.
capacità di lavorare in team, organizzazione, problem solving; Offerta Contrattuale Si offre contratto diretto a tempo determinato o indeterminato diretto in azienda Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì con orario Sede di Lavoro  Torino sud (TO)   Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web http://www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/10/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
HR Specialist
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro il lavoro, estremamente variegato, toccherà principalmente questi punti: area gestione del personale: creazione e aggiornamento fascicoli del personale rilevazione presenze giornaliere e relativi giustificativi supporto e consulenza ai dipendenti su tematiche legate ai processi......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Per candidature inviare cv a: *****@*****... conoscenza a livello buono delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti); 5... diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o consulenza del lavoro e corsi tecnici, con ottimo curriculum studiorum......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......