Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A PIANIFICAZIONE TRASPORTI

Livorno - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ali spa, filiale di Livorno, ricerca, per azienda cliente operante nel settore della logistica addetto/a pianificazione trasporti.
Responsabilità.
- gestione e coordinamento dell'organizzazione delle attività di trasporto, inclusa la pianificazione delle rotte, la gestione dei carichi e la programmazione dei veicoli; - gestione diretta del cliente interfacciandosi direttamente con i vari responsabili di reparto; - risoluzione problemi operativi in modo tempestivo e efficace per garantire il flusso regolare delle operazioni di trasporto.
Requisiti.
- esperienza precedente nel settore del trasporto e della logistica, preferibilmente in ruoli di pianificazione e organizzazione; - conoscenza delle normative e delle pratiche relative al trasporto e alla logistica; - ottime competenze analitiche e capacità di utilizzare software di pianificazione e gestione dei trasporti; - eccellenti capacità comunicative e relazionali, con la capacità di lavorare in team e gestire le relazioni con i clienti e i fornitori.
Offerta Si offre contratto diretto con la società a tempo determinato con possibilità di proroga.
RAL.
k Luogo di lavoro.
Livorno Referente per la selezione.
Daniele Benvenuti
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ALI S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/04/2024
Data di scadenza
  • 24/07/2024
STAGE UFFICIO LOGISTICA e TRASPORTI INTERNAZIONALI
Sogedim srl

Organizzazione e pianificazione trasporti... azienda leader nel settore logistica e trasporti, con sede a 20010 mesero (mi), seleziona uno/a stagista da inserire in organico per uno stage nell'ufficio trasporti internazionali... caratteristiche richieste: 1) ottima conoscenza della lingua inglese......

Stage settore logistica e trasporti internazionali
Sogedim srl

Organizzazione e pianificazione trasporti... si offre: inserimento tramite stage (6 mesi + 6 mesi), nell’ufficio operativo dei trasporti a temperatura controllata, con lo scopo di assunzione... azienda leader del settore logistica e trasporti internazionali, con sede a mesero (mi), seleziona: un/a......

Addetto Organizzazione Trasporti
Magazzini bracchi srl

Magazzini bracchi srl, storica realtà della versilia ricerca un addetto organizzazione trasporti per la propria sede di seravezza - lucca... formazione, ambiente dinamico e sereno, dove si può fare la differenza e contribuire al successo dell'azienda... requisiti di lavoro richiediamo: esperienza nell'organizzazione......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09 ingegneria industriale l17 scienze dell’architettura l21 scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale l34 scienze geologiche oppure una laurea magistrale......

Transport Planner
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra società cliente è una multinazionale leader nei trasporti e nella logistica luogo di lavoro: novi ligure principali mansioni: la figura, riportando al responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti attività: organizzazione e monitoraggio dei trasporti terrestri......

RESPONSABILE LOGISTICA MAGAZZINO
Autotrasporti Lusenti

Sarà responsabile della gestione ed organizzazione dei trasporti e del magazzino del sito italiano,pianificare ed organizzare i flussi in entrata ed in uscita, governare i rapporti con i trasportatori dalla negoziazione e definizione delle tariffe alla verifica e supervisione del livello di servizio......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale, energetica, informatica e elettronica, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, architettura, fisica o chimica, economia, scienze della comunicazione, sociologia; esperienze professionali......

Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... project management: capacità di gestire progetti immobiliari in tutte le loro fasi, dall'inizio alla conclusione, inclusa la gestione dei fornitori, la pianificazione......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... gestione del team: supervisionare......

Capo progetto milano
Programs & projects consulting s.r.l.

A tale scopo dovra’ avere competenze di progettazione, pianificazione e organizzazione del lavoro, conoscenza dei principali strumenti operativi e metodologici necessari per pianificare e realizzare un progetto, conoscenze regolamenti ivass con particolare attenzione alle operazioni straordinarie (es......