ADDETTO/A RECEPTION E SERVIZI GENERALI_FAENZA
Descrizione dell'offerta di lavoro
A seguito di un percorso di affiancamento, la risorsa avrò la possibilità di occuparsi di.
• Accoglienza e onboarding membri e ospiti, gestione telefonate e richieste varie, smistamento posta e pacchi.
• Supporto nelle attività di Facility Management (gestione fornitori, scorte, spazio, etc.).
• Supporto nella gestione delle attività di Location Booking (riordino sale riunioni, piccoli allestimenti e accoglienza ospiti).
• Organizzazione e prenotazioni trasferte.
La risorsa verrà inserita in un contesto in cui saranno valorizzate le caratteristiche personali, di lavoro in team e di problem solving.
Requisiti • Diploma Tecnico; • Preferibile esperienza nel ruolo.
• Buona conoscenza del pacchetto office.
Altre informazioni.
Si offre.
Inserimento diretto in azienda, CCNL Commercio e Terziario per sostituzione maternità, V livello.
La sede non è servita da mezzi pubblici.
Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 29/03/2024
- 27/06/2024
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale......
La nostra missione èdifendere il patrimonio, integrare i servizi previdenziali e proteggere dagli infortuni le famiglie chesi affidano alla nostra consulenza... descrizione dell'azienda: generali bologna pignattari è una agenzia leader nel settore assicurativocon una solida reputazione per la qualità......
Mantenere una reception ordinata... cerchiamo di impiegare i servizi di un addetto alla reception esperto che effettuerà il check-in degli ospiti, l'assegnazione delle camere e la consegna delle chiavi... le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il loro cv/curriculum via e-mail......
Selezioniamo user per sviluppare la distribuzione dei servizi di mobilità in tutta italia: dalla movimentazione di flotte auto fino alla delivery personalizzata nel settore automotive... il professionista che ricerchiamo è ambizioso, dotato di capacità relazionali e predisposto ad affrontare la sfida......
Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, è in forte crescita e necessita di un commerciale per ampliare il numero di clienti... il mestiere è fatto di comunicazione......
Contratto di lavoro: part-time, tempo determinato... cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici... si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori......
Fornire un eccellente servizio clienti... ottime capacità di comunicazione scritta e verbale... buone capacità di gestione del tempo... cerchiamo una receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro ufficio... aiutare i clienti a orientarsi all'interno dell'hotel......
Le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verrà poi dislocato nella sede di merate... non necessariamente proveniente dal settore, ha comunque un approccio cordiale che faccia sentire benvenuti i clienti ed è orientato al servizio e all’ottenimento......
Non necessariamente proveniente dal settore, è abituato al rapporto con il pubblico e ha un approccio cordiale che faccia sentire benvenuti i clienti; è orientato al servizio e capace nelle vendite... le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verrà......
Siamo alla ricerca di personale nella zona di casirate d'adda e liscate il lavoro sussiste su inserimento dati a pc inserimento da subito inviate curriculum vitae a *****@***** requisiti di lavoro saper usare il pc......