ADDETTO/A SEGRETERIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa dovrà occuparsi, oltre che dell'ordinaria attività di accoglienza/front office, delle seguenti mansioni.
- gestione e smistamento delle chiamate e delle e-mail, ordinarie e PEC; - smistamento e archiviazione della corrispondenza; - gestione dei contatti con i Clienti e professionisti della Società; - archiviazione di pratiche e documenti (digitale e cartacea); - organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri.
È richiesta competenza nella gestione amministrativa pratiche con i vari enti (agenzia delle entrate, INPS, istituti bancari, etc..), dimestichezza con gli strumenti informatici dell'ufficio, capacità organizzative e gestionali, ottime doti comunicative, puntualità, precisione e affidabilità, capacità di multitasking.
Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva.
Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time.
Potete inviare la vostra candidatura inserendo nell'oggetto "SEGRETERIA" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Dagy srls
- 10/05/2024
- 08/08/2024
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Altre informazioni sul lavoro cosa offriamo: inserimento in full time; crescita professionale; contratto in base ad esperienza maturata... sede di lavoro: enna... il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti......
Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum!... completano il profilo una ottima organizzazione e disciplina......
Siamo alla ricerca di professionisti appassionati e versatili con esperienza di formazione nei seguenti ambiti: - import/export e discipline doganali - acquisti e gare d’appalto - contabilità e finanza - elaborazione buste paga, amministrazione del personale e diritto del lavoro - europrogettazione ......
Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... 679/2016 e dl 196/03... in particolare, si dedicherà alle seguenti attività: registrazione prima nota; gestione ciclo attivo - passivo archiviazione documentazione contabile/amministrativa......
Luogo di lavoro: loreto (an) le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... orario di lavoro: full time... l’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al d......
Compiti principali: gestione dell'area amministrativaemissione e registrazione delle fatturegestione dei pagamenti e rapporti con le bancherendicontazione e assistenza clientianalisi e miglioramento dei processi aziendali requisiti: ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel)buone capacità relazionali......