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ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per società investigativa con sede a Modena 1 addetto/a segreteria amministrativa . La risorsa dovrà gestire attività in ambito di segreteria generale e amministrativa, accoglienza clienti, gestione degli appuntamenti aziendali e supporto organizzativo nel lavoro di ufficio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: · Esperienza pregressa in posizioni segretariali, amministrative e/o back office. · Ottima conoscenza della fatturazione elettronica. · Laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti. · Attitudine all'utilizzo degli strumenti informatici ed una buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, PowerPoint, etc.) · Capacità di utilizzo di software gestionali. · Capacità organizzative, doti di precisione ed attenzione ai dettagli. · Ottime doti comunicative e di scrittura. · Buona predisposizione ai rapporti interpersonali. · Automunito/a. Completano il profilo: · Affidabilità e riservatezza · Orientamento al raggiungimento degli obiettivi · Spirito di iniziativa · Disponibilità immediata Orario di lavoro: Full-Time 9.00 – 13 e 14.30 – 18.30 dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Modena Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/02/2024
Data di scadenza
  • 23/05/2024
Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

Specialista Segreteria Societaria
Arrow srl

Requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea in discipline giuridiche rivolte all’impresa e/o nell’ambito del diritto societario; - esperienza di almeno 2 anni presso la segreteria societaria di compagnie di assicurazioni operanti nel comparto danni; - buona conoscenza del pacchetto office (excel......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

Impiegata amministrativa
Studio Legale

Il candidato si occuperà principalmente della parte amministrativa/contabile dello studio e di mansioni di segreteria generale, centralino etc... si ricerca un profilo per assunzione a tempo pieno con contratto di apprendistato o... si valutano anche prime esperienze e non......

Segretaria Amministrativa
Baby college srl

La persona si occuperà della parte amministrativa e del front office e dei rapporti con la clientelaetà minima richiesta 30 anni... e' richiesto ottimo uso del pc, pacchetto office in particolare excel e outlook... requisiti di lavoro e' richiesta esperienza minima di almeno 5 anni, capacità a lavorare......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......

IMPIEGATA COMMERCIALE / AMMINISTRATIVA
GISA SRL

Azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale / amministrativa la risorsa si occuperà della ricerca e gestione della clientela e delle attività legate......

IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE
Heads Hunters rs

Si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi e prodotti offerti, gestione amministrativa delle operazioni interne... per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......