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ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per società investigativa con sede a Modena 1 addetto/a segreteria amministrativa . La risorsa dovrà gestire attività in ambito di segreteria generale e amministrativa, accoglienza clienti, gestione degli appuntamenti aziendali e supporto organizzativo nel lavoro di ufficio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Esperienza pregressa in posizioni segretariali, amministrative e/o back office. Ottima conoscenza della fatturazione elettronica. Laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti. Attitudine all'utilizzo degli strumenti informatici ed una buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, PowerPoint, etc.) Capacità di utilizzo di software gestionali. Capacità organizzative, doti di precisione ed attenzione ai dettagli. Ottime doti comunicative e di scrittura. Buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Automunito/a. Completano il profilo: Affidabilità e riservatezza Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Spirito di iniziativa Disponibilità immediata Orario di lavoro: Full-Time 9.00 – 13 e 14.30 – 18.30 dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Modena Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/03/2024
Data di scadenza
  • 18/06/2024
Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

Specialista Segreteria Societaria
Arrow srl

Requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea in discipline giuridiche rivolte all’impresa e/o nell’ambito del diritto societario; - esperienza di almeno 2 anni presso la segreteria societaria di compagnie di assicurazioni operanti nel comparto danni; - buona conoscenza del pacchetto office (excel......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

Impiegata amministrativa
Studio Legale

Il candidato si occuperà principalmente della parte amministrativa/contabile dello studio e di mansioni di segreteria generale, centralino etc... si ricerca un profilo per assunzione a tempo pieno con contratto di apprendistato o... si valutano anche prime esperienze e non......

Segretaria Amministrativa
Baby college srl

La persona si occuperà della parte amministrativa e del front office e dei rapporti con la clientelaetà minima richiesta 30 anni... e' richiesto ottimo uso del pc, pacchetto office in particolare excel e outlook... requisiti di lavoro e' richiesta esperienza minima di almeno 5 anni, capacità a lavorare......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......

IMPIEGATA COMMERCIALE / AMMINISTRATIVA
GISA SRL

Azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale / amministrativa la risorsa si occuperà della ricerca e gestione della clientela e delle attività legate......

IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE
Heads Hunters rs

Si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi e prodotti offerti, gestione amministrativa delle operazioni interne... per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......