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ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante nel campo dell'amministrazione? Labor Spa, rinomata agenzia di lavoro con sede a Piacenza, sta collaborando con una prestigiosa società investigativa a Modena per trovare un talento dinamico da inserire nel ruolo di ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Chi Stiamo Cercando: Sei la persona giusta se hai una minima esperienza nel settore amministrativo o contabile e desideri metterti alla prova in un ambiente stimolante. Avrai l'opportunità di gestire una varietà di compiti, inclusi quelli di segreteria generale, accoglienza clienti, gestione degli appuntamenti aziendali e supporto organizzativo nell'ufficio. Requisiti Essenziali: Laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti. Esperienza pregressa in posizioni segretariali/amministrative/back office, massimo 2 anni. Doti di precisione, attenzione al dettaglio e capacità organizzative. Eccellenti abilità di scrittura e concentrazione. Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicative. Familiarità con gli strumenti informatici e padronanza dei programmi Office. Conoscenza dei software gestionali e dei CRM. Automunito/a. Cosa Offriamo: In cambio della tua dedizione e competenza, offriamo un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, finalizzato all'assunzione. Il tuo inquadramento sarà valutato durante il colloquio. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente professionale e dinamico, dove verranno apprezzate la tua affidabilità, riservatezza, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spirito di iniziativa. Unisciti a Noi: Se sei pronto/a per questa emozionante sfida e desideri far parte di un team di successo, invia il tuo curriculum vitae senza indugi! Sede di lavoro: Modena (MO) Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Labor Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

Specialista Segreteria Societaria
Arrow srl

Requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea in discipline giuridiche rivolte all’impresa e/o nell’ambito del diritto societario; - esperienza di almeno 2 anni presso la segreteria societaria di compagnie di assicurazioni operanti nel comparto danni; - buona conoscenza del pacchetto office (excel......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

Impiegata amministrativa
Studio Legale

Il candidato si occuperà principalmente della parte amministrativa/contabile dello studio e di mansioni di segreteria generale, centralino etc... per candidarsi inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail *****@*****... si valutano anche prime esperienze e non... si ricerca un profilo per assunzione......

Segretaria Amministrativa
Baby college srl

La persona si occuperà della parte amministrativa e del front office e dei rapporti con la clientelaetà minima richiesta 30 anni... requisiti di lavoro e' richiesta esperienza minima di almeno 5 anni, capacità a lavorare sotto stress, problem solver e ottime doti comunicative......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......

IMPIEGATA COMMERCIALE / AMMINISTRATIVA
GISA SRL

Azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale / amministrativa la risorsa si occuperà della ricerca e gestione della clientela e delle attività legate......

IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE
Heads Hunters rs

Si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi e prodotti offerti, gestione amministrativa delle operazioni interne... per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......