ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di attività amministrative e di segreteria presso la nostra sede centrale di Lugo (RA).
Requisiti.
- Diploma di ragioneria; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese e/o spagnola; - Precisione e attenzione al dettaglio.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Unitec spa
- 07/05/2024
- 05/08/2024
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......
Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... sede di lavoro: cavaion veronese (vr) ricerca rivolta ad entrambi i sessi... in particolare, si dedicherà alle seguenti attività: registrazione prima nota; gestione......
Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......
Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... formazione personale e tecnica e piano di crescita in azienda... completano il profilo una ottima organizzazione e disciplina e attitudine......
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di intesi srl... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: inquadramento economico in linea con le competenze espresse; contratto full time 40 ore; tempo determinato per sostituzione maternità; periodo iniziale di affiancamento......
La posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... la sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze del casello di dueville (vi)... pensiamo ad un diplomato o laureato in materie......
Siamo alla ricerca di professionisti appassionati e versatili con esperienza di formazione nei seguenti ambiti: - import/export e discipline doganali - acquisti e gare d’appalto - contabilità e finanza - elaborazione buste paga, amministrazione del personale e diritto del lavoro - europrogettazione ......