ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA (859457)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Gi Group - Hirevo Office Emilia Centro
- 13/05/2024
- 11/08/2024
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Studio legale internazionale dinamico e moderno è alla ricerca di una figura da inserire in segreteria full time... ) e l’utilizzo dell’applicazione google calendar per gli appuntamenti... si darà precedenza a profili con maturata esperienza in studi legali... è richiesta conoscenza del pacchetto office......
Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... formazione personale e tecnica e piano di crescita in azienda... richiediamo: conoscenza del settore e delle dinamiche tecnico amministrative......
Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione......
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al d... la smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore edile, un/una impiegato/a amministrativo/a la risorsa in affiancamento si dovrà occupare di: gestione ordini; contabilità......
Verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei prerequisiti sopraindicati... giorni e orari di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 9... 00 (pausa pranzo dalle 13... la r&s; management s... no smart working tipologia contrattuale offerta: contratto a tempo determinato/indeterminato......
Compiti principali: gestione dell'area amministrativaemissione e registrazione delle fatturegestione dei pagamenti e rapporti con le bancherendicontazione e assistenza clientianalisi e miglioramento dei processi aziendali requisiti: ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel)buone capacità relazionali......