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ADDETTO/A SPORTELLO AMMINISTRATIVO/A
Verona
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca
un/a Addetto/a Sportello Amministrativo/a
Responsabilità.
La risorsa si occuperà di accogliere la clientela in fase di accettazione, gestendo anche casistiche legate a reclami, contestazioni o richiesta di maggiori informazioni.
Responsabilità.
-Presidio, su coordinamento del responsabile, dello sportello informativo; -supporto ai clienti e gestione di operazioni inerenti operazioni contrattuali, post contrattuali, rettifiche di fatturazione, dilazione di pagamenti etc, -Promozione dei servizi al fine di acquisire nuova clientela stipulando contratti presso la sede; -Attività di back office amministrativo Requisiti richiesti.
-Diploma di ragioneria o frequenza universitaria -buona conoscenza dell'Inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative Sarà considerata un plus un?esperienza in attività di sportello presso aziende di servizi modernamente strutturate, che gestiscono grandi flussi.
Si offre.
contratto di somministrazione di 6 mesi.
Non è prevista la possibilità di proroga Orario.
dal lunedì al giovedì.
dalle ore 7.
alle ore (un' ora di pausa pranzo); il venerdì.
dalle ore 7.
alle ore .
Sede di lavoro.
Verona città Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Città.
Verona (Verona) Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Sufficiente Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
(Regolamento UE n.
).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
La risorsa si occuperà di accogliere la clientela in fase di accettazione, gestendo anche casistiche legate a reclami, contestazioni o richiesta di maggiori informazioni.
Responsabilità.
-Presidio, su coordinamento del responsabile, dello sportello informativo; -supporto ai clienti e gestione di operazioni inerenti operazioni contrattuali, post contrattuali, rettifiche di fatturazione, dilazione di pagamenti etc, -Promozione dei servizi al fine di acquisire nuova clientela stipulando contratti presso la sede; -Attività di back office amministrativo Requisiti richiesti.
-Diploma di ragioneria o frequenza universitaria -buona conoscenza dell'Inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative Sarà considerata un plus un?esperienza in attività di sportello presso aziende di servizi modernamente strutturate, che gestiscono grandi flussi.
Si offre.
contratto di somministrazione di 6 mesi.
Non è prevista la possibilità di proroga Orario.
dal lunedì al giovedì.
dalle ore 7.
alle ore (un' ora di pausa pranzo); il venerdì.
dalle ore 7.
alle ore .
Sede di lavoro.
Verona città Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Città.
Verona (Verona) Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Sufficiente Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
(Regolamento UE n.
).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Adecco Italia Spa
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Salario
- 21000€ - 21000€
Data di pubblicazione
- 01/05/2024
Data di scadenza
- 30/07/2024