Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A TESORERIA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Multinazionale che opera nel settore Sanitario proponiamo un’opportunità come                                                                                                   Addetto/a alla Tesoreria La risorsa verrà inserita all’interno del team di Tesoreria di GSD Sistemi e Servizi a diretto riporto della Responsabile; Il Team di Tesoreria è inserito nell’area AFC e si configura come ufficio di 3 risorse più una Responsabile.
ATTIVITA ' Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e monitoraggio della situazione di Tesoreria Controllo dei processi di tesoreria (affidamenti, carte di credito, fidejussione, indebitamento a breve e a medio lungo termine) Predisposizione di report di tesoreria (Cash Flow, PFN, indebitamento, Statistica lavoro banca) Assistenza alle società in tutte le tematiche attinenti alla tesoreria Predisposizione dei consuntivi finanziari Programmazione finanziaria (attività da implementare) Assistenza alle società sull’utilizzo del sistema di Tesoreria Piteco (Piteco EVO 5, IDM, CBC) Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materia economiche;  Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 12 mesi maturata all'interno di un contesto aziendale;  Conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills Ottime abilità di problem solving, capacità analitiche, pianificazione delle attività e gestione delle scadenze Ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell’organizzazione Flessibilità, atteggiamento proattivo e curioso Precisione, affidabilità e riservatezza Offerta contrattuale Assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda  Package retributivo commisurato all’esperienza maturata.
Sede di lavoro.
Milano - vicinanze Corso Lodi Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... conoscenza approfondita delle normative fiscali, del lavoro e delle attività di tesoreria aziendali... se desideri far parte di un team dinamico e contribuire al successo continuo di......