ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO | GESTIONE MAGAZZINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà responsabile delle attività di customer care, bollettazione, monitoraggio ritiri e spedizioni, e coordinamento corrieri.
Attività.
Gestione quotidiana delle richieste e comunicazioni con i clienti, garantendo un servizio di customer care efficiente e professionale Emissione, controllo e archiviazione della documentazione amministrativa relativa alle spedizioni e ai ritiri (bollettazione, fatture, documenti di trasporto) Monitoraggio continuo dei ritiri e delle spedizioni, assicurandosi che i tempi e le modalità concordate vengano rispettati Coordinamento e comunicazione con i corrieri per organizzare ritiri e consegne, gestendo eventuali problematiche o ritardi Collaborazione con i reparti logistici e commerciali per aggiornare lo stato delle spedizioni e garantire la corretta gestione del magazzino Gestione delle segnalazioni o reclami dei clienti in merito a spedizioni o consegne, lavorando per risolvere rapidamente le criticità Supporto nell’aggiornamento e nella gestione delle procedure amministrative interne legate al magazzino e alla logistica.
Requisiti richiesti.
Diploma di maturità Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Buone doti comunicative ed organizzative Capacità di lavorare in gruppo.
Offerta e benefit.
Servizio mensa e buoni pasto Telefono aziendale Contratto di apprendistato di 2 anni con possibilità di stabilizzazione Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*.
Sede di lavoro.
Crema.
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 06/08/2025
- 04/01/2026
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......
Si offre contratto full time 40 ore, dal lunedì al venerdì... altre informazioni sul lavoronon si valutano contratti part-time... gradita conoscenza della lingua inglese... siamo alla ricerca di un/a impiegato/a con esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo-contabile......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, risponderai direttamente al cfo e sarai responsabile della supervisione delle attività contabili e finanziarie, della gestione dei bilanci, del controllo di gestione e delle relazioni con le banche... ottime capacità organizzative e di pianificazione, un buon......
Autonomia nella gestione delle attività contabili e affidabilità nell’esecuzione delle mansioni assegnate... sarà previsto un percorso di formazione e affiancamento in ambito contabile, fiscale, amministrativo... le principali attività da seguire sono: fatturazione attiva e passiva della scrivente......
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Controllerà e ottimizzerà le scorte di magazzino e il materiale invenduto, affrontando anche i resi dei clienti... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi lavorare in un team dinamico dove il tuo contributo farà davvero la differenza?......
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