ADDETTO/ADDETTA ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA E CONTABILITA'
Descrizione dell'offerta di lavoro
gs.
(Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot./SG del ), con filiali su tutto il territorio nazionale.
Filiale di Martina Franca (TA) Addetto/a alla Segreteria Amministrativa e Contabilita' La risorsa selezionata sara' inserita allinterno dellufficio amministrativo e si occupera' della gestione delle attivita' contabili, fiscali e amministrative, offrendo supporto alle operazioni quotidiane dellazienda.
Requisiti.
Requisiti e Competenze.
iploma di scuola media superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico-commerciale (costituisce titolo preferenziale la laurea triennale in Economia); Ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata; Persona precisa, meticolosa, riservata e con buone capacita' organizzative; Esperienza minima con forte motivazione alla crescita professionale; Conoscenza di base delle principali procedure contabili e fiscali; Buone/ottime competenze informatiche, in particolare del pacchetto Microsoft Office; Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa; Flessibilita' negli orari e nelle mansioni, con disponibilita' ad eventuali spostamenti; Residenza preferibilmente in zone limitrofe a SantAngelo Le Fratte (PZ).
ad esempio Satriano di Lucania (PZ), Satriano di Savoia, Brienza (PZ).
Cosa offriamo.
on e' richiesta una precedente esperienza specifica nel settore.
Si offre l'opportunita' di entrare a far parte di una realta' strutturata e dinamica, con concrete possibilita' di apprendimento e crescita professionale.
ipologia contrattuale.
da definire in fase di selezione.
INVIACI IL TUO CV.
hatsApp #offertedelmese Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi e .
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.
del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR), D.
gs.
).
Dettagli dell'offerta
- During Agenzia per il lavoro S.p.a.
- Imprecisato
- 30/07/2025
- 06/01/2026
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Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per organico interno sulle sedi di bergamo e palazzolo s/o, due tirocinanti addetti/e alla segreteria area formazione e servizi al lavoro... costituiscono requisiti necessari: buona......
Il nostro cliente è uno storico studio notarile di milano ricerchiamo un/una addetto/a alla segreteria... altre informazioni sul lavorola retribuzione e l’inquadramento saranno commisurate in base alla fattiva esperienza del candidato... nello specifico sarà responsabile di: gestire la procedura di......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici quali: computer, smartphone, cordless, stampanti e fotocopiatrice; -conoscenza ed esperienza nell'uso del pacchetto office (in particolare excel) e nella gestione della posta......
Profilo ideale: buona conoscenza della contabilità, bilancio e dichiarativi fiscali esperienza nel ruolo di almeno 1 anno presso studi professionali di commercialisti o presso aziende dove ha svolto tutte le attività e gli adempimenti legati alla contabilità in regime ordinario e/o semplificato raccogliere......
Oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato... per candidarsi alla posizione è necessario registrarsi sulla pagina 'lavora con noi' del sito web aziendale... sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria......
Oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... per candidarsi alla posizione è necessario registrarsi sulla pagina 'lavora con noi' del sito web aziendale... sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione......
Il ruolo prevede le seguenti attività: allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali servizio al banco e supporto alla clientela controllo delle anomalie qualitative e quantitative procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro supporto ai colleghi nelle attività......