ADDETTO/ADDETTA ALLA SEGRETERIA E ALLA COMUNICAZIONE INTERNA IN STAGE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG) FILIALE OFFICE DI MILANO ricerca per azienda leader nel settore dell’edilizia sostenibile una figura da inserire come.
ADDETTO/ADDETTA ALLA SEGRETERIA E ALLA COMUNICAZIONE INTERNA IN STAGE La risorsa inserita all’interno dell’ufficio Ecophone, una divisione specializzata nella produzione di sistemi acustici, sarà formata per affiancare i colleghi nello svolgimento di diverse attività legate alla Comunicazione aziendale e a supporto degli area manager.
In particolare, imparerà ad occuparsi delle seguenti attività.
- Preparazioni e spedizione di Newsletter informative del brand - Impaginazione di Brochure - Preparazione preventivi - Traduzioni di testi dall'italiano all'inglese e viceversa - Organizzazione di eventi, seminari e sale riunioni - Prenotazione viaggi e gestione degli appuntamenti - supporto nell’elaborazione di preventivi Requisiti.
- Laurea triennale in materie umanistiche - Indispensabile Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) - Buona conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza di software di progettazione grafica editoriale rappresentano un plus Completano profilo proattività, intraprendenza, precisione e doti organizzative INQUADRAMENTO Si offre inserimento in stage di 6 mesi con possibilità di proroga a scopo assuntivo.
Rimborso di 650 euro netti + ticket buoni pasto da 5,29 euro Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 Sede.
Milano (MM Bisceglie) Possibilità di smart working Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 14/11/2023
- 27/05/2024
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... completano il profilo: ottime doti organizzative problem solving; flessibilità e capacità di lavorare in team... com/apply/run/509d......
E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... !!ristorazione in svizzera: posizioni aperte in cucina e sala contattaci per la posizione di seguito con vitto+alloggio lavorerai come cuoco,cuoca pizzaiolo,barista,camerieri e cameriere, lavapiatti,capo cameriere,receptionist... 26/11/2004 prot......
E 14 e regolamento ue n... 196/03 e degli art... esperienza quinquennale consolidata e dimostrata in ruolo analogo presso studi professionali... 2016/679 alla sua archiviazione in database dg net work srl per altre selezioni attinenti il profilo (specificare nell’oggetto: rif... 01/09/2008 prot......
E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... siamo presenti in più di 37 paesi in europa, asia e america con un team di oltre 9... il ruolo prevede le seguenti attività: allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali servizio al banco e supporto alla clientela controllo......
);conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche e strumenti di misurazione e controllo, per caratteristiche dimensionali e geometriche; competenze softgestione e sviluppo delle risorse;pianificazione e organizzazione;analisi e problem solving;affidabilità;proattività e spirito di iniziativa;impegno......
Opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in sicilia e in diverse città del centro e sud italia... ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali... raccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi......
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Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... conoscenza del pacchetto office in particolare excel avanzato si richiedono referenze... il progetto formativo del tirocinio comporta......
Il/la professionista verrà inoltre coinvolto/a in un percorso di formazione e crescita professionale che gli/le consentirà di acquisire nuove competenze spendibili all’interno dell’azienda in una prospettiva di sviluppo di carriera... completano il profilo: spiccate doti di problem solving; predisposizione......
Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale... esperienza con procedure amministrative e di segreteria... saluta clienti e visitatori con un atteggiamento positivo e disponibile... smistamento e distribuzione della posta... allestimento sale riunioni e formazione... in grado di contribuire positivamente......