ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER SETTORE BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER IN BOUND SETTORE BANCARIO Il candidato, opportunamente formato su commessa bancaria sarà dedicato ad attività relative alla gestione clienti.
Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste della clientela.
Rappresenterà la banca, si richiede un buono standing nel condurre la conversazione.
Il ruolo prevede di eseguire le funzioni di gestione della clientela della banca conformemente alle policy stabilite e alle procedure.
L'operatore gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l'immissione dei dati e altre attività necessarie per l'amministrazione e l'elaborazione delle transazioni.
Fornirà, inoltre, informazioni sui rapporti bancari.
Prevista Formazione sui seguenti temi.
gestionali utilizzati dall'istituto bancario, tecniche di comunicazione, prodotti e servizi bancari Formatemp in sede in zona Tiburtina della durata di 4 settimane con rimborso spese.
La formazione si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle 9.
alle .
· DURATA FORMATEMP.
Requisiti richiesti.
- Diploma di Scuola Superiore diploma in materie economiche o lauree affini - Esperienza in attività di gestione cliente - Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici Soft Skills - Propensione commerciale - Buone doti comunicative - Ottime doti relazionali - Problem solving Offerta Contrattuale Si offre contratto di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, part time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria lun-sabato (domenica e festivi chiuso).
Per i primi mesi non è previsto lavoro da remoto che verrà applicato in un secondo momento.
Luogo di lavoro.
Roma Tiburtina (Via Vincenzo Bona) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
www.
igroupholding.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/p
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 07/11/2024
- 06/01/2026
Adn call center s... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo......
Sei pronto per un'esperienza lavorativa coinvolgente nel mondo del call center? 'benchmark people' opera nel marketing operativo, gestendo una delle più grandi reti di telemarketing presenti in italia... siamo alla ricerca di 15 operatori / trici outbound, settore energy/telco che lavoreranno completamente......
Stiamo cercando operatori call center energici e orientati al cliente per la nostra azienda di vendita all'ingrosso nel settore informatico... capacità di lavorare in team e di gestire lo stress... requisiti di lavoro ottime capacità comunicative sia verbali che scritte... se sei appassionato di tecnologia......
Si richiede diploma o laurea,flessibilità e dinamismo,personalità comunicativa,esperienza documentata nel settore... inviare i curriculum al seguente indirizzo mail: *****@***** requisiti di lavoro esperienza nel settore e conoscenza lingua italiana... società nazionale - leader nel mercato ricerca per......
Geoplan srl, azienda attiva da vent'anni nel settore cartografico e pubblicitario, seleziona operatori e operatrici call center outbound per ampliamento del proprio organico presso la sede di milano sita in zona barona... si offrono: contratto di collaborazione coordinata e continuativa compenso fisso......
Divisione inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni operatori customer care inbound nel settore automotive... altre informazioni sul lavoro... l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 30 ore su 5 gg della durata iniziale......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Orario di lavoro flessibile il candidato ideale possiede: esperienza nel settore call center outbound e preferibilmente in ambito finanziario o commerciale... formazione continua e retribuita per sviluppare competenze avanzate nel settore finanziario... opportunità di crescita professionale all'interno......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Se hai esperienza nel settore dell’animazione e desideri assumere un ruolo di responsabilità, inviaci il tuo curriculum vitae... siamo alla ricerca di animatori responsabili di settore per coordinare e supervisionare le attività del nostro team di animazione, durante la stagione estiva......