Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e… magari ci vediamo a bordo! Per te abbiamo una posizione come ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUT I che sarà inserita nell’area payroll e amministrazione del personale al fine di assicurare il rispetto delle scadenze e il corretto funzionamento dell’area. Lavorerai nella nostra sede di Milano in spazi di nuova generazione e potrai operare anche da casa e ovunque grazie alle nuove politiche di smart working. Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita. Ok, ma cosa farai di preciso? Gestione malattie, infortuni, maternità; Imputazione e controllo dei dati variabili per l’elaborazione degli stipendi anche sulla base degli accordi di secondo livello; Elaborazione diretta dei cedolini paga dei dipendenti e successivo controllo; Predisposizione quadratura e chiusura mensile, relativi modelli di versamento, compilazione modelli fiscali; Elaborazione dati contabili del costo del personale e predisposizione della relativa reportistica; Rapporti con il fornitore ADP per tutti gli adempimenti mensili e annuali; Supporto/informazioni a tutti i colleghi riguardo la gestione del rapporto di lavoro; Corretto adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali; Cura i rapporti con gli Enti preposti per i problemi di interesse aziendale e del personale dipendente. Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Esperienza di almeno 5 anni nello svolgimento delle attività di cui sopra, maturata preferibilmente in realtà strutturate; Conoscenza approfondita del CCNL Terziario, Commercio e Servizi Confesercenti e Confcommercio; Conoscenza delle modalità contrattualistiche di secondo livello nello specifico dell’Accordo ANASFIM; Pregressa esperienza nella gestione dei contratti a chiamata; Preferibile conoscenza del pacchetto ADP; Conoscenza avanzata di excel; Ottima conoscenza della lingua inglese.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CPM Italy
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/03/2024
Data di scadenza
  • 03/06/2024
CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Grande opportunità' per ricercare lavoro specializzati in esperto di paghe e contributi con il corso gratuito... la persona che cerchiamo, vuole professionalizzarsi nell'ambito amministrativo e diventare un esperto di gestione di paghe e contributi attraverso un corso gratuito......

Addetto paghe e contributi
Payroll Specialist S.R.L.

Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......

Addetto/a paghe e contributi
Iqm selezione s.r.l.

Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale, parte di una società strutturata che offre servizi alle imprese, con sede a vicenza ovest (vi)... altre informazioni sul lavoro possibilità di smartworking parziale... requisiti di lavoro requisiti: diploma e/o laurea in......

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Iqm selezione s.r.l.

Si ricerca un addetto/a paghe e contributi per importante studio professionale di arona (no)... inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time con adeguato periodo di prova e retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento e voglia di imparare- persona paziente che sappia gestire le urgenze e lo stress di lavoro-......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

Sede di lavoro: milano mm1 cadorna... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi......

Animatore turistico: Professione Animatore
Professione Animatore

Annuncio di lavoro: animatore turistico - italia ed estero chi siamo: via tevere, 28 – 47041 cattolica iva 01418820526 professione animatore, leader nel settore dell'animazione turistica con oltre 233 strutture solo in italia e quasi 1000 contratti all'anno... benefit: contratti in regola: contributi......

PAY ROLL SPECIALIST
Consultlario s.r.l.

) gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali) costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale gestione dei rapporti con i vari istituti (es... inps inail, fondi pensione) consulenza al cliente con il supporto del consulente......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

E/o effettuerà la gestione economica e normativa dei progetti di ricerca e sviluppo nei diversi ambiti industriali; si occuperà eventualmente dell’asseverazione delle perizie e/o degli elaborati tecnici; si coordinerà con i responsabili al fine di presentare progetti in linea con le direttive e con......