Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA PAYROLL

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante società operante nel settore dei servizi a livello internazionale: 1 Addetto/Addetta Payroll La risorsa si occuperà di: Garantire la corretta elaborazione delle paghe; Garantire la puntuale gestione degli adempimenti amministrativi; Curare il rapporto con gli enti previdenziali, assicurativi ed erariali, rispettando le scadenze di legge. Requisiti Richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo economico o affini;  Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale con focus di elaborazione busta paga e gestione inserimento presenze;  Ottime doti relazionali, team working e problem solving.  Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti Disponibilità a brevi trasferte periodiche nelle altre sedi del gruppo. E' previsto un contratto iniziale diretto con l'azienda a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. RAL commisurata all'esperienza. Inoltre viene offerto: Possibilità di crescita professionale; Formazione continua; Corsi di lingua inglese e tedesca; Portale di convenzioni e scontistiche; Possibilità di smart working due giorni a settimana. Palestra 24/7. Orario di Lavoro : Full Time ( dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali) con flessibilità in entrata e in uscita. Sede di Lavoro:  Bolzano Settore: Servizi pubblici Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... requisiti di lavoro requisiti per la candidatura: laurea in economia/in giurisprudenza/scienze politiche precisione e affidabilità; ottima conoscenza di excel e del pacchetto office in generale......