Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA PRELIEVI

Treviso - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Descrizione azienda Openjobmetis spa, ricerca e seleziona Addetto Prelievi Campioni, per importante azienda cliente, operante nel settore della consulenza alle imprese in ambito chimico, farmaceutico ed alimentare con sede in Provincia di Treviso Posizione ADDETTO/ADDETTA PRELIEVI La risorsa sarà inserita all’interno del team di autisti e si occuperà, in seguito ad una prima fase di affiancamento e formazione, dell'attività di prelievo dei campioni secondo le indicazioni fornite dal settore di pianificazione e agendo secondo le regole del sistema della qualità, nel rispetto delle procedure interne stabilite.
Gli spostamenti avranno ad oggetto le Province di Treviso e limitrofe.
In particolar modo, la risorsa sarà chiamata a svolgere i seguenti compiti.
· Ritiro e campionamento matrici alimentari e ambientali; · Svolgimento delle attività di campionamento assegnate secondo le procedure interne previste o concordate con il Cliente; · Compilazione della documentazione relativa all'attività effettuata (foglio di accettazione, verbale di campionamento); · Richiesta del materiale necessario ad eseguire l'attività prevista tramite compilazione del relativo file; · Organizzazione logistica dei campioni prelevati secondo le indicazioni ricevute.
· Requisiti · Gradito Diploma in ambito chimico o altro titolo di studio affine · Gradita esperienza pregressa nel ruolo descritto e/o settore indicato; · Possesso della patente B; · Buona capacità di operare in team e di organizzazione del proprio lavoro; · Orientamento alla comunicazione verso il cliente; · Flessibilità oraria e puntualità; · Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
· Altre informazioni Inserimento diretto in un contesto solido e in crescita, con iniziale contratto tempo determinato, con inquadramento e retribuzione da valutare in relazione all’esperienza pregressa.
Orario.
full-time a giornata.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis filiale di prato permanent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024
Tecnico chimico
Ibs analysis srl

Ibs analysis, azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale, è alla ricerca di un tecnico, preferibilmente con una base da chimico, che si occupi di prelievi e monitoraggi ambientali esterni... per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo *****@*****......

TECNICO CHIMICO
IBS ANALYSIS SRL

Azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale è alla ricerca di un tecnico chimico che si occupi di prelievi e monitoraggi ambientali... la figura ricercata, a seguito di un periodo di affiancamento, sarà in grado di lavorare in autonomia... requisiti richiesti: diploma chimico-industriale......

Tecnico chimico
Ibs analysis srl

Azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale è alla ricerca di un tecnico chimico che si occupi di prelievi sul campo e monitoraggi ambientali esterni... si offre inserimento con contratto formazione al lavoro (successivamente tempo indeterminato) per candidarsi inviare il proprio......