ADMINISTRATION & FINANCE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per società cliente che si occupa di supportare le imprese del settore GD e GDO nel presidio e nello sviluppo del marketing di prossimità, ricerchiamo 1 ADMINISTRATION&FINANCE SPECIALIST La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività.
- Registrazione delle fatture di acquisto e di vendita italia - Tenuta dei registri contabili (prima nota cassa e banca, libro giornale, libro mastro, ecc.) - Riconciliazioni bancarie - Gestione dello scadenziario - Gestione e archivio della documentazione cartacea ed elettronica in entrata e in uscita - Rimborsi spese - Adempimenti fiscali - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti - Monitoraggio dei crediti e dei debiti - Solleciti di pagamento e gestione delle dispute contabili Requisiti Laurea in economia, finanza o diploma di ragioneria (o equivalente) Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Buona conoscenza della contabilità generale e della normativa fiscale italiana Familiarità con software gestionali contabili, gradito un buon utilizzo di excel Soft Skills.
• Precisione e attenzione per i dettagli • Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze • Buone capacità relazionali e collaborative Contratto.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 3/6 mesi - CCNL.
Commercio (14 mensilità) – RAL da commisurare all’esperienza.
Prevista mensa interna Orario di lavoro.
full time, orario dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa, no smart working Sede di lavoro.
Milano (zona Mecenate) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 07/11/2024
- 07/01/2026
Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... siamo disponibili e aperti ad offrire diverse tipologie contrattuali... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di......
Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulle sedi di milano/torino/roma... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni... il presente annuncio è rivolto ad entrambi......