Vedere l'offerta completa

ADMINISTRATION & FINANCE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

S.
.
Studio Santagostino è società specializzata nella Consulenza e Sviluppo HR.
La nostra divisione Ricerca e Selezione del Personale cerca un/a  ADMINISTRATION & FINANCE SPECIALIST  per azienda distributiva del settore Cleaning  sita in provincia nord di Lodi.
La risorsa selezionata, a diretto riporto del CFO, si occuperà di.
Supporto alla contabilità generale, ciclo attivo, ciclo passivo; Supporto nella redazione dei bilanci periodici e annuali con scritture di verifica e assestamento; Raccolta di informazioni per la stesura del budget e dei forecast periodici; Fatturazione attiva e riconciliazione delle linee di credito; Analisi Profit & Loss globale e controllo di gestione; Analisi degli scostamenti tra previsionale e consuntivo.
Requisiti Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende del settore distributivo; Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare padronanza di Excel; Buona familiarità con la gestione finanziaria, in particolare con linee di credito, anticipi su fatture, SBF e strumenti affini; La conoscenza dei software Zucchetti Ad Hoc e Agicap costituirà un requisito preferenziale; Soft skills.
proattività, capacità relazionali e organizzative, attitudine al problem solving e orientamento al risultato.
La risorsa verrà inserita con contratto a tempo indeterminato all’interno del CCNL Commercio, con inquadramento e retribuzione da definire in base all’effettiva esperienza.
Sede di lavoro.
provincia nord di Lodi.
#LI-EC1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/08/2025
Data di scadenza
  • 08/01/2026
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la......

STORE SPECIALIST
electromann srl

Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......

PAYROLL SPECIALIST
s.r.l.

Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......

Content Creator E-learning Specialist
LEN Learning Education Network

Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......

LAUREATO in INGEGNERIA / STEM – PATENT SPECIALIST TRAINEE
Re.s. studium sas

Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... siamo disponibili e aperti ad offrire diverse tipologie contrattuali... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulle sedi di milano/torino/roma... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni... il presente annuncio è rivolto ad entrambi......