Vedere l'offerta completa

ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST

Orbassano - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una Administration & Payroll Specialist da inserire presso la nostra sede amministrativa di Orbassano (TO). Di cosa ti occuperai? Riportando direttamente al responsabile d'area e in collaborazione con le filiali di competenza, ti occuperai di: - curare il rapporto tra le filiali della propria area e la sede amministrativa per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria inerente ai lavoratori somministrati; - raccogliere ed inserire i dati delle presenze dei lavoratori somministrati sul gestionale aziendale, predisponendo il lavoro di elaborazione all'ufficio competente; - verifica e riconciliazione dei dati di paghe con il fatturato mensile; - attività di verifica della documentazione prodotta dalle filiali in relazione a: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto delle normative applicabili, delle disposizioni dei CCNL e delle procedure aziendali; - predisposizione preventivi di somministrazione sulla base dei singoli CCNL utilizzati dai clienti; - supportare le filiali per la risoluzione di eventuali problematiche inerenti al rapporto di lavoro dei dipendenti somministrati (ad esempio: gestione malattie, infortuni e provvedimenti disciplinari); - redigere, anche in autonomia, report e analisi da sottoporre alla direzione e ai responsabili di filiale, finalizzati ad analizzare i risultati ottenuti dalle filiali della propria area, allo scopo di migliorarne le performance e ottimizzarne le attività. E' gradita: - Esperienza almeno di 2 anni nel ruolo presso altre APL o studio di consulenza del lavoro. - Conoscenza del gestionale Whitenet o equivalenti per la gestione del personale. - Completano il profilo: affidabilità, precisione, doti di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di ascolto, proattività e capacità di analisi. Ulteriori requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche. - Conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale. - Esperienza in ambito di amministrazione del personale. - Conoscenza del rapporto di lavoro in somministrazione. - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. - Conoscenza dei principali CCNL e dimestichezza nel reperire e aggiornarsi sulle normative giuslavoristiche. Si Offre: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Disponibilità Oraria: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 / 14.00-18.00). Sede di Lavoro: Orbassano (TO) Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevediamo un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione. Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito ... Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Atempo Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Marketing Specialist
Effetto domino srl

Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... persona con una certa sensibilità e gusto ha un’ottima capacità di utilizzo dei social......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... com/apply/run/4e99... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico industria......

CONTROL SYSTEMS SPECIALIST
365 gradi srl

Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a control systems specialist... completano il profilo: buone capacità organizzative orientamento al risultato precisione buone doti relazionali e comunicative sede di lavoro: bassano......

Esperti bi/dwh sql server bologna
Programs & projects consulting s.r.l.

Sql server optimization / administration è una caratteristica preferenziale, ma non indispensabile... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali... 215/03 e 216/03... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento......

CONTABILE ESPERTO /A
Heads Hunters rs

È necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap... la nostra cliente è un’azienda chimica leader internazionale nel settore degli ausiliari materie plastiche ed in particolare nel campo degli additivi per laminati......

PRATICANTE/TIROCINANTE ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... requisiti di lavoro requisiti per la candidatura: laurea in economia/in giurisprudenza/scienze politiche precisione e affidabilità; ottima conoscenza di excel e del pacchetto office in generale......