Vedere l'offerta completa

ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST - MATERNITY COVER

Greve in Chianti - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per Azienda Multinazionale del settore Fashion & Luxury, con sede a Strada in Chianti (FI), un/una.
ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST – SOSTITUZIONE MATERNITA’ All’interno dell’Ufficio Risorse Umane, la risorsa avrà l'opportunità di acquisire esperienza internazionale e di accrescere le sue conoscenze sui processi aziendali relativi ai beni di lusso, lavorando in un ambiente sempre più sfidante e su progetti coinvolgenti.
Nello specifico, si occuperà di.
Gestione dei cartellini di presenza.
verifica delle anomalie presenti, richiesta di regolarizzazione e approvazione da parte dei responsabili sul sistema Zucchetti Comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni) UNIEMENS, CU, gestione infortuni, malattie Chiusura delle presenze e preparazione dei file/documenti con variabili mensili per elaborazione dei cedolini da inviare al consulente paghe esterno Successivo controllo delle buste paghe ricevute dal consulente esterno per verificare correttezza e coerenza con le variabili mensili inviate Pubblicazione buste paga sul portale Zucchetti Invio flussi accredito stipendi alla tesoreria (Finance) Interfaccia con i responsabili di reparto e i lavoratori Gestione assunzioni.
ricezione dei documenti per assunzione, inserimento nel Gestionale Zucchetti Stampa dei documenti da consegnare all’induction il primo giorno di ingresso in azienda e creazione del badge con relativa attivazione Invio allo Studio di proroghe, trasferimenti, trasformazioni di rapporti di lavoro Invio certificati Inail per denuncia infortuni/mal.
professionali e richiesta conferma da parte dello studio Gestione generale dei fringe   Hai queste caratteristiche e competenze? Titolo di studi preferibilmente in discipline Economiche o Giuslavoristiche/Consulenza del Lavoro Esperienza di almeno 1 anno maturata in Amministrazione Risorse Umane, Payroll/Paghe e Contributi in azienda e/o studi di consulenza del lavoro Conoscenza legislazione del lavoro e aspetti normativi/amministrativi giuslavoristici Buon livello di Excel e preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti, o di altri software ERP Gradita la buona conoscenza della Lingua Inglese Doti analitiche, precisione, accuratezza, team working e senso di responsabilità completano il profilo   Cosa offre l’Azienda.
Contratto di 6 mesi in somministrazione, con prospettiva di proroga di 6 ulteriori mesi CCNL Pelli e Cuoio Industria (13 mensilità), con RAL commisurata all’esperienza Mensa gratuita, premio di risultato e Smart Working 6 giorni al mese Orario di lavoro.
Full Time da Lunedì al Venerdì con flessibilità in ingresso dalle alle , pausa pranzo di 45 minuti, uscita dopo le 8 ore di lavoro Sede di lavoro.
Strada in Chianti (FI) #LI-AB3 Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/05/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

PAYROLL SPECIALIST
s.r.l.

Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la......

STORE SPECIALIST
electromann srl

Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Content Creator E-learning Specialist
LEN Learning Education Network

Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......

LAUREATO in INGEGNERIA / STEM – PATENT SPECIALIST TRAINEE
Re.s. studium sas

Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......

Hr specialist
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......