Vedere l'offerta completa

ADMINISTRATION SPECIALIST - CATEGORIA PROTETTA L.

Descrizione dell'offerta di lavoro

Piacere di conoscerti!Siamo una società benefit e una B Corp certificata, specializzata nella creazione di soluzioni su misura che trasformano la sostenibilità in un vantaggio competitivo.
Accompagniamo le aziende in ogni fase del loro percorso di sostenibilità, offrendo un approccio unico che combina team di esperti, piattaforme innovative e metodi efficaci.
I nostri servizi aiutano le organizzazioni a misurare, ridurre e compensare le emissioni, migliorare la formazione, coinvolgere i dipendenti e comunicare in modo trasparente gli sforzi di sostenibilità.
Il nostro obiettivo finale è rendere le aziende autonome e competenti nella gestione del loro impatto e nel miglioramento delle performance ESG.
iamo alla ricerca di un/una Administration Specialist (appartenente alle categorie protette – L.
) dinamico/a e organizzato/a, pronto/a a supportare il nostro team Finance e diventare un punto di riferimento per la gestione amministrativa in Up2You.
In questo ruolo, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente innovativo e in continua crescita, contribuendo attivamente all'efficienza e all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Nella tua giornata tipo, in particolare.
Gestirai alcuni processi quotidiani, tra cui la gestione delle fatture elettroniche, la raccolta crediti, il monitoraggio dei pagamenti attivi e passivi, la gestione degli F24 e l'organizzazione di ricevute e fatture non elettroniche.
Supporterai il team nella gestione e categorizzazione del budget, tracciando spese e pagamenti dei vari team aziendali.
Gestirai i rapporti con i fornitori, occupandoti dei pagamenti e del processo di qualificazione.
Collaborerai con il commercialista per garantire la corretta chiusura contabile mensile.
Stiamo cercando proprio te se.
Hai maturato esperienza, anche breve, in ambito amministrativo-contabile.
Possiedi un diploma in Ragioneria o una laurea in Economia (o titolo equivalente).
Conosci strumenti di gestione finanziaria (es.
FattureInCloud o software simili) e hai una buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e Google Suite.
Sai gestire più attività contemporaneamente con precisione e attenzione ai dettagli.
Ti piace lavorare in modo proattivo, organizzato e indipendente.
Sai comunicare in maniera chiara, collaborando efficacemente con colleghi e fornitori.
Affronti le sfide con un atteggiamento positivo e orientato alla soluzione.
Sei la persona giusta per Up2You se.
Hai una forte orientamento ai risultati.
Siamo estremamente flessibili e confidiamo nella tua capacità di raggiungere i tuoi obiettivi senza una supervisione costante.
Allo stesso modo, ci piace che la nostra fiducia venga ricambiata; Hai un forte interesse per la materia.
Ti interessano i temi legati all'innovazione e all'ambiente.
Come noi, credi nella necessità di agire concretamente per il nostro Pianeta; Ti consideri una persona intelligente e indipendente.
Non aspetti istruzioni dettagliate per metterti al lavoro.
Sei intraprendente, autonomo e proattivo; Ti piace dare e ricevere feedback.
Nessuno ha tutte le risposte e tutti abbiamo ancora molto da imparare.
Sei aperto sia a dare che a ricevere feedback costruttivi Lavorare con noi significa.
Flessibilità.
In Up2You non esiste il cartellino.
Lavoriamo per obiettivi e diamo valore alla tua capacità di gestire tempi e modalità di lavoro con autonomia e responsabilità.
Scegli come organizzarti per dare il massimo, perché qui la libertà è uno strumento per raggiungere risultati eccellenti Work-life integration.
Per noi, il lavoro non è un obbligo da separare dalla vita, ma una parte integrante di ciò che siamo e vogliamo realizzare.
Abbiamo obiettivi ambiziosi e ci dedichiamo con passione per raggiungerli.
Se ami ciò che fai e vuoi contribuire ad un cambiamento significativo, in Up2You lavoro e vita si fondono in un'esperienza di crescita continua Lavora ovunque.
In Up2You abbiamo un mix flessibile sul luogo di lavoro.
goditi la ricchezza e il coinvolgimento della vita in ufficio, la comodità di casa o la libertà di quel posto molto carino adocchiato su Airbnb.
Ownership.
Dal primo giorno, sarai coinvolto in progetti sfidanti e concreti.
Ogni contributo è prezioso e ti aspettiamo pronto a prenderti la responsabilità dei tuoi risultati.
Avrai anche l'opportunità di ricevere quote societarie e partecipare direttamente al successo dell'azienda Green & dream team.
Siamo un team motivato, competente e con grandi ambizioni.
Crediamo nel valore delle persone e nella forza delle relazioni.
L'informalità e la fiducia si uniscono alla responsabilità e al desiderio di fare bene le cose.
Qui ci si aiuta, si impara e si cresce insieme Team building.
Due volte l'anno ci prendiamo del tempo per rafforzare il nostro spirito di squadra.
un retreat di più giorni e una giornata di team building.
Occasioni per ricaricare le energie insieme, consolidare i legami e prepararci alle sfide future Ferie illimitate.
La fiducia si estende anche alla gestione dei momenti off.
Decidi tu quando prenderti del tempo per ricaricarti, perché sappiamo che un team motivato è un team che sa gestire con responsabilità il proprio impegno.
In Up2You, lavoriamo tanto e lo facciamo con passione.
Il lavoro è parte della nostra vita, un elemento che ci ispira e ci sfida a fare sempre meglio.
Se condividi questa visione, sei nel posto giusto.
ome funziona il processo di selezione.
Dopo l'application, svolgerai un colloquio con People&Culture e un successivo incontro tecnico con il responsabile dell’area finance e con il CEO di Up2You.
i riconosci in questa descrizione? Allora ti aspettiamo a braccia aperte! Il futuro è up to you.
p2You è un datore di lavoro che offre pari opportunità.
Promuoviamo un ambiente di lavoro che valorizza la diversità.
non ci importa dell'etnia, del genere, della religione, dell'età, della disabilità, dell'orientamento sessuale o dell'identità.
Ci interessa chi sei e cosa porti a Up2You, sia professionalmente che personalmente.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Up2You
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/07/2025
Data di scadenza
  • 07/01/2026
Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners... la mission di openknowledge è di accompagnare le aziende verso una nuova cultura organizzativa attraverso approcci innovativi......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

PAYROLL SPECIALIST
s.r.l.

Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la......

Content Creator E-learning Specialist
LEN Learning Education Network

Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......

Hr specialist
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......

S-PROJECT S.R.L.
S-PROJECT S.R.L.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa in ruoli simili (almeno 5 anni); conoscenza approfondita del pacchetto microsoft office; familiarità con il software gestionale team system gamma enterprise; conoscenza della normativa fiscale e tributaria di base; precisione, affidabilità e capacità......

STORE SPECIALIST
electromann srl

Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......